Autore |
Discussione |
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:16:52
|
Auguri Virgilio, !!!
Poi quando torniamo al dipartimento potrai ringraziarmi offrendomi un caffè alle macchinette..
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:27:14
|
Agrumi! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:51:46
|
angurieeeeewhoever you are |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Auguri Virgilio, !!!
Poi quando torniamo al dipartimento potrai ringraziarmi offrendomi un caffè alle macchinette..
stro***tto a me nn li facesti gli auguri..ti credo ke poi nn ti offrii niente!! |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 23/08/2007 : 21:12:50
|
Au!!!!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/08/2007 : 22:51:29
|
auguri virgilio
u ni il 13 è il mio compleanno, quindi io ti offro il caffe e tu mi regali qualcosa di veramente costoso :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/08/2007 : 00:25:21
|
Auguri!!! Anche se in ritardo... :P |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/08/2007 : 00:49:29
|
Grazie a tutti! Io purtroppo non navigo nel loro, ehm, nell'oro! Se mi trovo lì (penso che salirò a Bari brevemente dal 3 al 7 p.v., poi mi ritirerò poco prima che ricomincino le lezioni) ti offrirò qualcosa, ma non ti riconosco perché ci conosciamo solo via rete. Conosco invece dal vero Gaetano/Gigantebaba e anche Michele/Bigjim e tanti altri!
Manca all'appello...apetta! Da una parte non sembra la mia tipa, dall'altra è interessante! E tutto dalla città del gioco Parker Brothers!!! |
Modificato da - Virgilio in data 24/08/2007 00:51:16 |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/08/2007 : 09:51:40
|
in ritardo !!!! |
pbolo
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 24/08/2007 : 12:56:46
|
Auguri in ritardo , salutami lo Stretto che quest'anno non ci sono venuto proprio, che hanno organizzato alla Genoese-Zerbi quest'anno???
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/08/2007 : 00:05:44
|
Non mi dire che conosci Reggio Calabria... Non ho seguito molto, mi pare che abbiano fatto una competizione di pallavolo... |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 25/08/2007 : 09:57:07
|
Si che la conosco, e conosco bene anche i dintorni e Messina, mia zia ha una casa a Scilla e di solito passo un mesetto circa da lei d'estate, quest'anno no però...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/08/2007 : 20:01:41
|