Autore |
Discussione |
|
JonnyCage
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/08/2007 : 12:25:04
|
Ciaoa tutti, visto che siamo in agosto qualcuno sa se l'auletta UDU è già aperta? Se no da quando lo sarà? Grassie.
|
Modificato da - JonnyCage in Data 28/08/2007 12:25:35
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/08/2007 : 12:48:39
|
ti chiedo scusa per non aver risposto subito al tuo mp, sono appena tornato dalla grecia. L'auletta è aperta, puoi venire quando vuoi!
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
JonnyCage
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/08/2007 : 14:35:01
|
figurati, spero sia andata bene in grecia.Mi organizzo e vengo. bye. |
|
|
attel
Nuovo Utente
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: atene
|
Inserito il - 31/08/2007 : 10:28:31
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
figurati, spero sia andata bene in grecia.Mi organizzo e vengo. bye.
Guarda.... mi auguro per il suo bene che sia andata piu' che bene!
Eccetto gli incendi e i terremoti ed il caldo spaventoso... tutto sommato,....sembra che si e' divertito!!!
Un saluto dalla Grecia brucciata |
la vita è bella |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 31/08/2007 : 10:31:42
|
Citazione: Messaggio inserito da attel
Eccetto gli incendi e i terremoti ed il caldo spaventoso... tutto sommato,....sembra che si e' divertito!!!
Un saluto dalla Grecia brucciata
Che tesoruccio è andata benissimo! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
attel
Nuovo Utente
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: atene
|
Inserito il - 06/09/2007 : 11:39:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Citazione: Messaggio inserito da attel
Un saluto dalla Grecia brucciata
Che tesoruccio è andata benissimo!
Si!! noi Greci siamo famosi per la nostra ospitalita' grazie grazie!!!
|
la vita è bella |
|
|
|
Discussione |
|