Autore |
Discussione |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 31/08/2007 : 08:50:50
|
Per il terzo anno consecutivo le nostre associazioni sono impegnate nel promuovere e sostenere
l'ACQUA IN TESTA Free Music Festival
6-7-8 Settembre
Terminal Crociere, Porto di Bari - ingresso gratuito
www.acquaintesta.it
giovedì 6 settembre - start h 20:00 ROY PACI & ARETUSKA (ITA)
BONDE DO ROLE (BRASILE)
THE NEXTMEN feat. MC DYNAMITE (UK)
BAD&BREAK FUNK (ITA)
venerdì 7 settembre - start h 20:00
KRUDER & DORFMEISTER (AUSTRIA)
THESE NEW PURITANS (UK)
THE BANSHEE (ITA)
RED RUM ALONE (ITA)
sabato 8 settembre - start h 20:00
MISFITS (USA)
DISCODRIVE (ITA)
CHERRY STONE (ITA)
JOLAURLO (ITA)
-------------------------------------------
Se arrivate in macchina sappiate che il varco dogana (per i tanti che c'erano, quello che si usava l'anno scorso) chiuderà all'una. Vi conviene pertanto parcheggiare al parcheggio custodito di Marisabella - che costa due euro per tutta la sera - ee prendere una delle tantissime navette gratuite che faranno avanti e indietro dai parcheggi all'area concerti dall'inizio della sareata alle 4 di notte.
Se avete un cellulare con la funzione bluetooth attivatela una volta giunti nell'area concerti, riceverete informazioni e mp3 sui gruppi che suoneranno dal palco dell'Acqua in testa.
In anteprima all'Acqua in Testa
Ats L'Acqua in Testa e O.n.g. CISS Puglia
presentano
" L'Acqua in Comune"
Bari, Fortino di S. Antonio
04 – 05 SETTEMBRE 2007
Mostra fotografica: "Futuro di Sabbia"
Ciclo di Proiezioni:
4/9 - ore 20:30: "Blue gold"
4/9 - ore 20:30: "La pace nel pozzo"
5/9 - ore 20:30: Aperitivo sociale. A seguire: Videoinchiesta "Acqua bene comune di tutti i popoli.
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 31/08/2007 : 09:15:55
|
non conosco sti tizi, vale? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 31/08/2007 : 12:38:31
|
Jolaurlo è brava a mio parere |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 31/08/2007 : 13:42:54
|
non sono neanche gli stessi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 31/08/2007 : 20:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
Jolaurlo � brava a mio parere
e' il nome del gruppo, non della cantante
fa niente. è uguale |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
|
Discussione |
|