Autore |
Discussione |
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 04/09/2007 : 06:44:40
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/09/2007 : 08:43:57
|
augurissimi valentina, quest anno non l'ho aperta io la discussione :P
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 04/09/2007 : 09:15:27
|
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/09/2007 : 09:51:53
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/09/2007 : 10:52:46
|
augurissimi velia |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/09/2007 : 11:03:24
|
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 04/09/2007 : 11:17:08
|
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 04/09/2007 : 11:19:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
L'Icona™ |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 04/09/2007 : 12:19:54
|
auguri |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/09/2007 : 13:03:41
|
Auguri velia!
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/09/2007 : 13:52:31
|
TAAAANTTIIIII AUGURIIIIIIIII |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 04/09/2007 : 13:55:13
|
grazissime a tutti davvero!!! fa lo stesso se vi offro da bere virtualmente?? dai è uguale.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 04/09/2007 : 15:08:25
|
se vuoi posso venire a casa tua tanto credo saranno max 200 metri |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 04/09/2007 : 15:35:47
|
che fai mi pedini???
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 04/09/2007 : 15:43:30
|
lo sa mezzo mondo dove abiti :P |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 04/09/2007 : 15:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
lo sa mezzo mondo dove abiti :P
Ritrovatevi in chat... e basta a fare uso personale con post del cacchio Grazie e |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 04/09/2007 : 16:18:17
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
lo sa mezzo mondo dove abiti :P
|
|
|
|
Discussione |
|