Ragazzi qualcuno mi sa dire dove si svolge l'esame di Psicologia? la data d'esame rimane invariata x il 10? In ultimo, c'è il prof Enrico Liano all'esame?
L'esame si svolge all'ateneo nel dipartimento di psicologia. Se chiedi al tizio all'ingresso ti manderà al terzo piano.. Invece l'ufficio della Sinatra sta al secondo. Quindi secondo piano appena entri nel corridoio sulla sinistra e chiedi per l'ufficio della proff.. Io ho fatto l'esame lunedi 3 e c'erano la prof Sinatra e tutti gli assistenti compreso il prof Liano, invece la prima volta che lo feci invece non c'era.. Quindi non è sicuro che ci sia..
Quando hai fatto l'esame hai portato oltre alla teoria spiegata in aula anche l'analisi di una pubblicità? Qualcuno ha del materiale da studiare da passarmi per questo esame?
Ho portato anche l'analisi di una pubblicità.. ma sinceramente ho notato che sono piu interessati alla teoria.. Ora non so se avendo esposto la mia pubblicità ho avuto dei punti in più per il voto finale. Se cerchi del materiale basta che vai a vedere nelle discussioni precedenti.. io ho prese da li. cmq devi avere anche degli appunti tuoi xkè nn sta proprio tutto sulle dispense