Ho creato una servlet che visualizza dei feed nel browser. I dati dei feed sono già presenti nella servlet. Io vorrei invece inviare i dati da un altra applicazione che ovviamente non si trova sul server dove gira la servlet. Esiste un modo per operare direttamente con le servlet? Oppure sono costretto a utilizzare le tanto amate socket per inviare i dati? grazie per le risposte.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 08/09/2007 : 12:52:33
Non sono espertissimo in questo campo, ma credo che se l'applicazione da cui devi prendere i dati ha un'esposizione web, dovresti poter usare l'oggetto HttpRequest...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
dovrei inviare dei dati dal mio programmma alla servlet con il seguente codice:
URL url = new URL("http://localhost:8080/FeedServlet/feed"); HttpURLConnection connection = (HttpURLConnection) url.openConnection(); connection.setDoOutput(true); connection.setDoInput(false); connection.setRequestMethod("POST"); connection.setUseCaches(false); PrintWriter out = new PrintWriter(connection.getOutputStream()); out.println("ciao"); out.close();
la servlet dovrebbe leggere la stringa inviata con il metodo doPost. Mi sono accorto che il metodo però non viene invocato. Forse è sbagliato il codice per inviare i dati? Grazie per l'aiuto