Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 15/09/2007 : 10:07:05
Citazione:Messaggio inserito da Rio
Grandi Ministri ieri sera...stasera si bissa :D
I ministri sono stati spettacolari!
L'unica pecca: ha kiesto scusa per il rutto
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
Inserito il - 16/09/2007 : 01:45:19
vabè rappare con il maglioncino rosa e la voce da cradle of filth è una cosa indegna...
oggi invece è stato tutto perfetto. Grandi tutti i gruppi!
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Inserito il - 16/09/2007 : 01:46:18
Citazione:Messaggio inserito da AlartZero
ERA GENIUS QUELLO CON IL MAGLIONCINO ROSA CONFETTO
non mi vedrai mai con un maglioncino rosa...
KILL PINK
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
Inserito il - 16/09/2007 : 12:10:51
ah allora credo di non averlo visto questo tipo indegno. meglio così! meno male che c'è il folk che spazza tutto via (maglioncini_rosa&Co) con la sua allegria! (oddio ora mi vengono anche le rime ) graaande serata!
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho"