Raga sono andato in segreteria per ritirare dei moduli di iscrizione del secondo anno e mi sono accorto che all'interno non c'è nessun bollettino...ora x quello ke riguarda la tassa universitaria ho saputo ke arriva a casa...ma x quanto riguarda il bollettino dell' Edisu come faccio? Si deve pagare comunque? Ringrazio tutti per le risposte.
Ciao, ank'io ho ritirato il modulo d'iscrizione per il secondo anno e insieme mi hanno dato anke il bollettino per la tassa edisu pari a 77,47 €. Dovresti ritornare in segreteria e fartelo dare. Ciao ciao.
Sono andato a chiedere in segreteria e hanno detto che gli idonei e i borsisti non hanno tasse ma devono consegnare solo la domanda...avete questa proprietà? Quelli che non hanno avuto le tasse sono risultati idonei all'edisu?
Grazie ragazzi per le risposte...ma se la prima rata dell'anno successivo non dovesse arrivare come facciamo a consegnare l'iscrizione entro il limite stabilito?
Citazione:Per il pagamento EDISU utilizzare un bollettino di conto corrente postale inserendo i seguenti dati: E.D.I.S.U. Regione Puglia Università di Bari Via G. Fortunato 4/G - 70125 Bari Conto corrente n. 00860700 Causale: tassa regionale Importo € 77,47 Il bollettino compilato può essere ritirato presso la sede EDISU o presso l'Ufficio stampati del Palazzo Ateneo.
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero