Autore |
Discussione |
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/09/2007 : 20:19:37
|
Dal TG1 delle 20: la commissione Parlamentare indetta per indagare su eventuali brogli comminati dal centro-sinistra ha sentenziato che le accuse, mosse dal leader di centro-destra Berlusconi (scusate il termine) non avevano alcun fondamento.
La commissione, formata da parlamentari di entrambe le coalizioni, non ha ritrovato, nel campione di oltre mezzo milione di schede, alcuna irregolarità.
Enrico Deaglio, dopo le accuse mosse dal leader di FI, ha controaccusato il centro-destra dello stesso reato con un documentario, "Uccidete la Democrazia!", che gli è valso una denuncia (e una condanna), per diffusione di notizie false.
Mentre Silvio, che ha mosso le stesse, se non peggiori, accuse, ovviamente è ancora qui a fracassarci i maroni. E non mi importa che il Paese è ingovernabile, non mi importa degli ovvi post di feeb, mi importa solo di far notare questa cosa, che è IMPORTANTISSIMA.
(altro che Beppe Grillo )
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 20:37:55
|
Quotissimo. |
FAFFACHAN |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/09/2007 : 20:45:09
|
in uno stato di diritto, Silvio Berlusconi sarebbe in galera. Ok, ora direte, "mica solo lui". E' vero, ma ora stiamo parlando di lui. Ci ha avvelenati dal giorno dopo le elezioni, bambino che non ammette di aver perso e pesta i piedi per terra. saranno contenti ora tutti i filoforzisti che io conosco e che circolano un pò ovunque rappresentati nell'ordine da
- un mafioso colluso che attacca briga quando non gli danno ragione - un fascista pentito, che, ironia della sorte, ci si trova ad ammettere che tra tutti è il migliore, lui, orbo nel paese dei ciechi - un piccolo nazistello mancato, che neanche un tumore alla gola è riuscito a zittire, circondato da un entourage di psicopatici, che chiamarli così è un'offesa ai malati veri
di sapere che i loro grandi uomini hanno parlato di aria fritta per più di un anno (ok, parlano spesso di aria fritta, questo è anche vero)
i loro leader, anzichè preparare un'opposizione "giusta e severa" come disse il secondo del sopracitato elenco, non fanno altro dalla mattina alla sera che dire queste tre cose
- brogli - la maggioranza non c'è più - elezioni anticipate
ora, è grave che non ne siano stati ravvisati, di brogli della sinistra. perchè, diamine, è caduto uno dei loro tre cardini! e cavolo! come facciamo ora?
Lorsignori commettono un grave errore: scambiano il dibattito politico, sale di tutte le democrazie degne di essere chiamate tali, come "tensioni all'interno della maggioranza", aiutati dai loro amici giornalisti, fenomenali lacchè dei potenti. Ma in fondo, tutto questo è comprensibile, loro hanno un ottimo collante: i soldi del loro principale. Lui paga e tutti zitti. Si provino adesso a parlare di brogli! anzi, sì dai, mo usciranno le "toghe rosse", come bin laden tutti gli 11 settembre, come un coniglio dal cilindro...dobbiamo metterci qualcosa, al primo punto! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data 18/09/2007 20:46:47 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/09/2007 : 21:54:47
|
vero... ho letto recentemente nel "Berlusconi's Democracy For Dummies" che l'essere in disaccordo con una proposta o opinione equivale alla volontà di far cadere il governo manifestando la più totale sfiducia in quelli che sono gli attuali alleati.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 18/09/2007 : 23:29:23
|
Ultras, hai perfettamente ragione.
Ma quello che io mi chiedo, facendo autocritica, è:
Perchè i nostri leader, invece, non fanno qualcosa di più? Onestamente il quadro dei leader di sinistra italiani è alquanto disastrato. Di certo non c'è niente di peggio che essere mafiosi, o peggio ancora razzisti/fascisti/filonazisti, però da qui a essere in grado di governare ce ne passa...!
Secondo me il migliore è solo di Pietro, che però è escluso e sembra uno che parla in mezzo al deserto. Sarà forse perchè è l'unico che chiede un parlamento pulito, e la riduzione dei privilegi della casta?
Prodi è un'altra persona seria, ma c'è da dire che: 1. Non ha carisma 2. Non ha coraggio di prendere certe decisioni radicali ma necessarie. Aspettavo da lui una presa di posizione sulla TAV o sui DICO e invece niente (scontenterebbe l'elettorato cattolico)... ha lasciato che facessero quella pagliacciata del Family Day senza batter ciglio... |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data 18/09/2007 23:32:26 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 18/09/2007 : 23:34:57
|
Me lo sento, si sta andando rapidamente verso l'off topic. Un po' come la frase di Maroni oggi a Ballarò: spero oggi qui non si faccia polemica politica, ma volevo dire che la sinistra sta sfasciando l'Italia. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 18/09/2007 : 23:58:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Mentre Silvio, che ha mosso le stesse, se non peggiori, accuse, ovviamente è ancora qui a fracassarci i maroni. E non mi importa che il Paese è ingovernabile, non mi importa degli ovvi post di feeb, mi importa solo di far notare questa cosa, che è IMPORTANTISSIMA.
ecco cosa intendevo quando dicevo, riguardo al V-Day:
Citazione: la legge oggi è gestita da persone, non da automi, e quindi si presta ad errori e manipolazioni da parte di chi ha i mezzi e le conoscenze (ne abbiamo parecchi esempi anche nella vita politica nostrana)
con una riforma come quella, si avrebbe come risultato un giustizialismo sfrenato e il dibattito politico si limiterebbe IMHO a un accusarsi reciproco (fondato o non..) per dimostrare che il proprio avversario non è idoneo al suo ruolo politico
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 19/09/2007 : 08:43:04
|
feeb sei mezzo ritardato :D ti sfugge il divario-abisso da legge fatta da elitè e legge del popolo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
feeb
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/09/2007 : 10:57:06
|
Sento che sto per chiudere il 3D... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/09/2007 : 13:00:27
|
ah, se si potesse evitare di flammare in ogni circostanza... mo per esempio, airbag, c'era bisogno di dare del ritardato alla persona? e pure tu feeb, non rintuzzare sempre! almeno te che ti conosco di persona! e dai!
comunque, giusto per rimanere in tema, feeb, pur volendo definirla populista, meglio una legge populista che viene dal popolo che privilegi immeritati che vengono da una casta e sono indirizzati ad una casta. Perchè per come la vedi tu, l'ideale sarebbe non fare niente, non c'è via d'uscita.
Poi scusa feeb, mi spieghi che diavolo c'entra questo 3d col v-day? facciamo che spostiamo 1po i post che non c'entrano niente?
e comunque, airbag, elìte, non elitè. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data 19/09/2007 13:11:08 |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 19/09/2007 : 13:35:15
|
sì è una citazione |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
feeb
|
Inserito il - 19/09/2007 : 19:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
comunque, giusto per rimanere in tema, feeb, pur volendo definirla populista, meglio una legge populista che viene dal popolo che privilegi immeritati che vengono da una casta e sono indirizzati ad una casta. Perchè per come la vedi tu, l'ideale sarebbe non fare niente, non c'è via d'uscita.
il POPOLO non siamo solo tu e io, il POPOLO è costituito da masse manipolabili, umorali, pecorone, allarmiste ed estremiste: il POPOLO sono quelli che vanno in giro con la punto coi neon blu sotto che pulsano al ritmo dei bassi dell'ultimo singolo di Benny Benassi, il POPOLO sono gli ultras del Bari, il POPOLO sono quelli che mettono le Crocs
la democrazia rappresentativa serve, come dice Hobbes, perchè ci temiamo l'un l'altro, ed è giusto che sia così.. e un minimo di storia ci spiega che in passato la democrazia diretta ha sempre e solo fatto il gioco dei potenti: Napoleone? Stalin? Hitler? Mussolini? il nano pelato da giardino? questo perchè il POPOLO va dietro a chi grida più forte (e in questo caso suda più della fontana di trevi sul palco e va in mancanza d'aria, ed ha un blog tra i più visitati al mondo)
ecco perchè ci vado coi guanti quando vedo le masse nelle piazze che urlano contro gente già morta (vedi recente caso Biagi) o danno al nostro attuale PresConsMin (com'era scritto negli sms) del malato di Alzheimer.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 19/09/2007 : 20:08:25
|
ma i post offensivi non devono essere cancellati? e quelli inutili tipo " sì è una citazione" o tipo questo mio?... che non apportano niente di utile ai fini della discussione
P.S. airbag correggiti la firma... Guarda, adesso ti faccio vedere come si fa..stai attento eh:
since your head is shacking in that your arms are shacking in that your feet are shacking cause the Earth is shackin'
devi usare size=3 i black(perfettamente inutile) <---tutti tra parentesi quadre come prevede il Codice Forumhttp://www.laureateci.it/forum/pop_forum_code.asp |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data 19/09/2007 20:23:11 |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 19/09/2007 : 20:57:14
|
io proporrei il ban per un utente offensivo che intasa e confonde, ha un avatar in bianco e nero e da risposte spocchiose del tipo: 'hai messo anche gli spazi nella firma, stucchevole' oppure 'non hai messo un carriage return e new line dopo il 'sì' della citazione' o anche 'il mio colore è tipo blue bondi non black, ma se si vede che gusto c'è'
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/09/2007 : 23:47:29
|
Fine, mi avete rotto le palle |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/09/2007 : 23:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Fine, mi avete rotto le palle
E aggiungo solo una cosa: non costringetemi ad iniziare a moderare, ma sul serio. |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/09/2007 : 01:44:01
|
è veramente una cosa penosa. max, hai fatto bene a chiudere, anzi, sto già cancellando qualche post tipo culi di regine e sogni erotici vari. Come sempre, se non si finisce a flame non si è contenti.
ps. x airbag: io non ho molto capito a chi ti riferissi, penso a te stesso (per l'avatar in bianco e nero), e se così fosse spero non stessi facendo polemica sulla policy di tolleranza assoluta che amministratori e moderatori hanno sempre avuto qui nei confronti di TUTTI, piantagrane compresi. Attenzione a non offendere sul piano personale e, se possibile, evitiamo di sfotticchiare "a vacante".
Grazie |
|
|
|
Discussione |
|
|
|