Autore |
Discussione |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
MikiObi
Nuovo Utente
Città: Andria
|
Inserito il - 20/09/2007 : 13:38:36
|
Ma c'è una remota possibilità che 4 persone non si immatricolano
|
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tttue le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/09/2007 : 13:59:31
|
2 anni fa un amico arrivo 108 e dopo una settimana gli arrivo la lettera di immatricolarsi perche 8 persone non si erano immatricolate |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
giulia_987
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/09/2007 : 16:57:22
|
secondo me alla fine sarete presi tutti, l'hanno scorso sono stati ripescati fino all'ultimo ed eravamo intorno ai 130 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 20/09/2007 : 17:39:33
|
C'è qualcosa che mi sfugge... saro' toccato ma non capisco che utilita' ha questo numero chiuso |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/09/2007 : 18:00:37
|
cmq è a numero chiuso ma cmq la maggior parte prova altre facolta, non si iscrive in tempo, non si presenta, rifiuta, cambia facolta, si suicidia, si sente spaesato, disprezza il dib, mi guarda in faccia e ci sono tante e tante altre motivazioni |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
|
Discussione |
|