In questo forum possiamo scambiare annunci di collaborazioni. Sia richieste fatte da noi e/o esprimere il desiderio di partecipare alla realizzazione del sito.
Siamo un gruppo aperto. Qualsiasi persona sia interessata a partecipare, sia attivamente (come aiuto pratico) che passivamente (per esempio inviandoci qualcosa di utile per gli atri) è ben accetta...
In particolare sarebbe gradita la presenza di 1 o 2 ragazzi del primo anno....
Paolo, grazie per avermi attivato l'account! Per la settimana prossima ho intenzione di mandarti come prima parte del materiale la prima parte (di 4 lezioni) che tratterà i CSS. Ti va bene? O te la mando su qualcos'altro?!? Non vorrei che già qualcun'altro si è già prenotato nel trattare questo argomento. Fammi sapere. BYE BYE
Ci penso io a riportare questo 3d sulla retta via! Ecco a voi un altro regalo! Scusate il ritardo ma stavo studiando per Prog. in Rete Ora ke mi sono tolto anche questo peso posso dedicrmi d + a voi!
Come promesso ecco la seconda puntata delle mie dispense di linguggi che parla del PLxCF !
Qui di seguito trovate il link per scaricare il file. Credo sia una cosa utile per molti del forum.
Io lo inserisco in questa sezione, ma non mi dispiacerebbe vederla nell'apposita sezione download o tra gli insegnamenti.
Non sta a me decidere dove metterla. Fate un pò voi
Sono sempre a disposizione per commenti, domande, spiegazioni e perchè no, per complimenti ed osservazioni, o qualsiasi altra cosa vogliate dirmi sul forum o privatamente. Ciao ciao a tutti e buone vacanze!
Salve, io sono _MP_ZeRo_ webmaster di www.moddingplanet.it e mi piacerebbe collaborare. Bene, premetto che non sono iscritto ad informatica anche se mi piacerebbe ma purtroppo mi sto laureando in economia aziendale e quando scelsi la facoltà informatica non era decisamente allettante come programmi di studio... Cmq, vi ho scoperto cercando info in rete da quando mia sorella ha deciso di iscriversi lei a informatica. Per cui se serve una mano, sarà per me un piacere. Tnx
le offerte di collaborazioni sono sempre ben accette... in cosa sei esperto? vedendo il tuo sito mi sono fatto una idea.. ma nn qui non trattiamo molto quell'argomento..
sono del secondo anno (che fu) del corso di brindisi. Ho un po' di materiale per linguaggi, prog in rete e calcolo numerico (materiale per i casi di studio del corso C). Te li mando quanto prima, ok?
Ho anche qualche esperienza di webdesign ma pochissimo tempo a disposizione, siete in gamba e per le emergenze disponete pure.
Ecco alcuni miei lavori (anche se alcuni sono incompleti):
grazie nicux! Messaggio per pbolo va bene che non mi considerate più dello staff,non importa!!!Però oggi è il mio compleanno perchè non ho la scritta e addirittuta mettete il compleanno di luca che è il 2 settembre???
tanti auguri, allora. (prova a controllare la data di nascita che è inserita nel tuo profilo, forse dipende da quello)