Ciao a tutti ragazzi... è un po di tempo che non mi faccio sentire...(ok nicux qualche capatina l'ho fatta ma solo per leggere i msg... è da un po che non scrivo...)... e se vedete il mio profilo capirete perchè...
Sinceramente pensavo quest'anno di vendere i miei appunti su tutte le materie del primo anno alle matricole (ehi ragazzi un po di soldi fanno comodo a tutti...!)... volevo avvisarvi per correttezza...cmq se qualcuno ha bisogno di qualcosa la mia email è sempre disponibile ad ogni richiesta di aiuto... e se qualcuno dubita sui miei appunti chiedete a pbolo che ha avuto "l'onore" di avere i miei quaderni di matematica discreta...!
se serve posso dare una mano con la moderazione...ho abbastanza esperienza.Sono 3 anni che gestisco il forum di Edimedia all'indirizzo: http://forum.edimedia.com !! CIAO!
Ciao a tutti, non sono del primo hanno, ma sono molto informato, conosco l' html, il java lo sto imparando, il php pure, però so già fare qualcosina, sono moderatore ed amministratore di diversi forum, mi piacerebbe aiutarvi e collaborare con questo sito. Sono anche webmaster di 2 siti web (vedi firma). Il primo sto rifacendo la grafica il secondo è in costruzione, il brutto è che tra un po' andro in vacanza :-( , comunque, sperando di poter aiutare questo sito, vi augoro a tutti BUONE VACANZE, fatemi sapere. Ciao e grazie di tutto
Ciao stiv.. benvenuto in comunità... il sito si aggiorna da solo.. e per ora la manutenzione è minima... sto facendo il porting verso un database mysql, ma è una operazione che possiamo fare solo noi amministratori..
Ciao stiv.. benvenuto in comunità... il sito si aggiorna da solo.. e per ora la manutenzione è minima... sto facendo il porting verso un database mysql, ma è una operazione che possiamo fare solo noi amministratori..
ciao a tutti ! collaborare perchè no? in fin dei conti internet serve a questo :) ci aiutiamo un po' tutti :)
io non so fare nulla di particolare, ma se trovo un lavoro gia fatto mi ci metto sopra e riesco a modificarlo a mio piacimento :) (che tipo strano eh? :O)
Ciao raga io frequento il primo anno di TPS e mi chiedevo se eravate ancora in cerca di qlk collaboratore...potrei moderare la sezione del primo anno TPS ad es cancellando post inutili o spostandoli nei giusti 3d !!
Ciao raga io frequento il primo anno di TPS e mi chiedevo se eravate ancora in cerca di qlk collaboratore...potrei moderare la sezione del primo anno TPS ad es cancellando post inutili o spostandoli nei giusti 3d !!
fatemi sapere...
quoto per dare una mano pure per il secondo anno
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
fatemi sapere...
e giusto per curiosità, quanti messaggi dovresti autocancellarti?
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
fatemi sapere...
e giusto per curiosità, quanti messaggi dovresti autocancellarti?