Si fitta una stanza grande singola per ragazzo, a pochi metri dall'ingresso di via redavid del campus. La casa e la stanza(con ampia finestra) sono arredati, il condominio è nuovo e ben curato. L'appartamento è sito in via Zanardelli secondo piano, parallela di via redavid e viale unità d'italia ed è al secondo piano della palazzina. Nel condominio è presente anche l'ascensore. Nei 250 euro sono comprese le spese condominiali.
E poi avrete l'onore di vivere in casa con meeeeee!!1111 :|
in casa siamo tre ragazzi, io sono più grande(ho 22 anni), gli altri sono al loro secondo anno di università . Per me non ci sono problemi, in casa sono già stato con ragazze. Devo chiedere agli altri e ti faccio sapere. Piuttosto, sicura non ci siano problemi per te? :D
... senti non riesco a visualizzare il tuo profilo. ti volevo chiedere delle cose sulla casa. aggiungimi a msn cosi parliamo e non otturiamo il sito:D il mio contatto è cagabri_at_libero.it
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK