Autore |
Discussione |
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/09/2007 : 18:31:36
|
AUGURI AMORE MIO!
Anche se sei tanto lontana, ricordati che non sei da sola! TI AMO!
ps. per tutti gli altri: lo so che il suo compleanno è domani, ma siccome sta in Malesia, a quest'ora è già martedì
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/09/2007 : 18:36:19
|
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
attel
Nuovo Utente
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: atene
|
Inserito il - 24/09/2007 : 21:19:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
AUGURI AMORE MIO!
Anche se sei tanto lontana, ricordati che non sei da sola! TI AMO!
ps. per tutti gli altri: lo so che il suo compleanno è domani, ma siccome sta in Malesia, a quest'ora è già martedì
grazie amo! ... Assai... Stare ad un albergo a Kuala Lumpur... con i Malesiani... non e' il massimo..... ... Avro la fortuna di farmi dare pero tre volte gli auguri quest'anno.... In Malesia... +8 GMT In Grecia ... +6 GMT Ed in Italia....+7 GMT
|
la vita è bella |
Modificato da - ultras82 in data 24/09/2007 21:21:04 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/09/2007 : 23:11:42
|
auguri Attel :) PS: ti rubo il fidanzato giovedì... posso? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
attel
Nuovo Utente
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: atene
|
Inserito il - 25/09/2007 : 05:38:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
auguri Attel :) PS: ti rubo il fidanzato giovedì... posso?
thanx for the wishes!!! dai... che puo succedere in un giorno.... OK!! giovedi' sara' tutto tuo!!! |
la vita è bella |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 25/09/2007 : 14:03:55
|
|
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 25/09/2007 : 20:16:04
|
TANTI AUGURI A TTEEL! TANTI AUGURI A TTEEL! TANTI AUGURI FELICI! TANTI AUGURI A TTEEL! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 25/09/2007 : 21:00:06
|
lol stu