Mi è arrivata questa mail, credo dal serlab, con questo contenuto:
Tutti gli studenti del corso di laurea in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software (TPS) sono invitati Lunedì 1 Ottobre alle ore 09.00 in aula 4 del palazzo delle aule per il
“Seminario di orientamento”
Relatore Prof. Giuseppe Visaggio, Presidente del C.d.S in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software.
Ma che cos'è questo seminario? E' l'introduzione dell'anno?? Non vorrei fosse un seminario da CFU .
E' lo stesso avviso ke è stato pubblicato nella bakeca del sito del dipartimento... Forse sarà una specie di presentazione del corso di laurea dao ke dovrebbe durare una sola ora...
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)
Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi!
é lo stesso che fanno ogni anno...Solo che per la prima volta lo sento chiamare "seminario"... Le altre volte era semplicemente una presentazione del corso di laurea in informatica tps...
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.