Autore |
Discussione |
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 14/10/2007 : 17:16:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Certo che non vale!
Ad essere sinceri baratterei lo Scudetto assegnato a Tavolino con un altra scritta "Juventus (Revocato)" nell'Albo d'Oro della Serie A.
2004-05: Juventus (Revocato) 2005-06: Juventus (Revocato)
Rende ancora meglio l'idea. E non vedo l'ora che tra un po' di anni i nostri figli, con l'album delle figurine Panini in mano, ci chiedano il perchè di quel Revocato. Siete nella storia, vostro malgrado.
a me la juve fa cagare ormai. Ladri. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 17/10/2007 : 11:10:22
|
Purtroppo non ha avuto quel che si meritava: il perugia è passato dall B alla C2 dopo che aveva manipolato UNA partita.
La Juventus, dopo UN CAMPIONATO è passata alla B con 9 punti di penalità, non pensate che era più giusta la prima richiesta di NonSoChi, cioè C1? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/10/2007 : 14:03:07
|
era giusto, ma considera anke gli interessi in ballo... a ki giova una juve in c1? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/10/2007 : 15:19:06
|
comunque non si può andare avanti così che qui e là e l'altro che poi le tasse e non ci sono più le mezze stagioni eeee ho detto tutto
|
Modificato da - Dragon83 in data 17/10/2007 15:24:14 |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 17/11/2007 : 18:11:05
|
Scusate ma voi siete davvero cojnvinti che abbia rubato la Juve tutto e tutti...fino a prova contraria mai nessuno si è ribellato quando l'Inter metteva i giocatori con i passaporti falsi e Moggi allora faceva comodo a quei tempi quando copriva le magagne delle altre squadre,oppure quando lo stesso Moratti voleva la triade! E Galliani niente sapeva di tutto questo... allora state zitti che fate +bella figura! il problema che nn parlate mai sportivi ma sempre di parte! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/11/2007 : 18:56:10
|
c'è ancora gente ke difende la vekkia juve... complimenti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 17/11/2007 : 21:27:07
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
si basano sulla frustazione di dover ammettere ke quando gli interisti (ma anke tutti i non-juventini) dicevano: "la juve ruba", avessereo ragione...
"Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche No no no no no no e' stato fatto tutto nel nome dell'amore in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra le squadre............" |
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data 17/11/2007 21:28:45 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 18/11/2007 : 11:57:09
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da genius
si basano sulla frustazione di dover ammettere ke quando gli interisti (ma anke tutti i non-juventini) dicevano: "la juve ruba", avessereo ragione...
"Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche No no no no no no e' stato fatto tutto nel nome dell'amore in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra le squadre............"
....ti amo campionato!!! |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 20/11/2007 : 11:52:56
|
|
Modificato da - denny8antuno in data 20/11/2007 11:56:07 |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 20/11/2007 : 12:00:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
per denny che non ha ancora capito (dopo 10 anni di presenza su laureateci) come si mette un filmato youtube: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8520
vabbé licenziato
madò quanto la fai lunga... errore di battitura: mi è sfuggita una L in +. E poi te l'ho chiesto per vedere se eri più veloce tu a rispondere o una pagina di laureateci a caricare.
Ultimamente vinci sempre tu...
|
|
|
Discussione |
|