Autore |
Discussione |
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:28:43
|
Sondaggio:
Vi siete beccati in pieno l'acquazzone di oggi? (giovedì 11 ottobre 2007)
|
|
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
Modificato da - DartFener in Data 11/10/2007 19:37:55
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:33:27
|
si ho beccato però quello di ieri, è uguale? e mi sono bagnata molto lo stesso nonostante l'ombrello. |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:35:38
|
Io ieri sono stato dalle 3 alle 6 e non ha piovuto, ha piovuto di mattina o dopo le 6? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Io ieri sono stato dalle 3 alle 6 e non ha piovuto, ha piovuto di mattina o dopo le 6?
ma io parlo di molfetta non di bari |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2007 : 20:10:27
|
Veramente parlavo di bari e nello specifico del dib... |
|
|
|
dave17
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/10/2007 : 00:15:29
|
Che bello tornare a casa con i calzini bagnati... |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2007 : 00:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da dave17
Che bello tornare a casa con i calzini bagnati...
ultras82 invece è deluso di nn essersi beccato il diluvio. posso votare per lui?
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 12/10/2007 : 00:29:07
|
so io dove te lo devo mettere un voto, a te... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 12/10/2007 : 01:14:46
|
sono l'unico fesso che non si è beccato proprio niente??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 12/10/2007 : 12:24:30
|
quando ha piovuto ieri? proprio appena uscito dal dib!! in più nn avevo nemmeno l'ombrello!! ke sfiga uagliò.... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 12/10/2007 : 13:22:05
|
ahahahha cosi impari a venire al dib senza ombrello :D
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2007 : 15:36:12
|
Alle 5 e 20 alla stazione stava il diluvio: io me lo sono beccato appena appena poco prima di entrare nel sottopassaggio (circa per 4-5 secondi) e mi sono bagnato di brutto! Che ha fatto il mare a bari-oltrestazione? |
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 12/10/2007 : 20:12:48
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ahahahha cosi impari a venire al dib senza ombrello :D
nn è colpa mia se diluvia solo quando nn lo porto!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 12/10/2007 : 20:51:54
|
la prossima volta portalo cosi non fai bagnare anche gli altri |
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/10/2007 : 23:22:39
|
se vi serve un ombrello ne ho dimenticato uno l'altro giorno in aula A I° piano ... :'(( |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/10/2007 : 10:47:35
|
Già piovigginava quando stavo tornando a casa; appena chiusa la porta, si scatena il diluvio! |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 13/10/2007 : 11:07:47
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
se vi serve un ombrello ne ho dimenticato uno l'altro giorno in aula A I° piano ... :'((
io ce l'ho l'ombrello.. ma nn l'avevo preso xkè quando sono uscito di casa la mattina nn c'era una nuvola!! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/10/2007 : 12:37:38
|
L'11 non mi ero portato l'ombrello vedendo il tempo discreto intorno alle 16, poi è peggiorato! |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 13/10/2007 : 12:45:14
|
Il vero problema non è la pioggia, è la pioggia acida!!! come i simpson di ieri |
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 13/10/2007 : 15:35:14
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Il vero problema non è la pioggia, è la pioggia acida!!! come i simpson di ieri
con homer ke urlava xkè alla tv nn si vedeva più niente, poi usciva, urlava x la pioggia acida e rientrava.. troppo da ridere!! |
|
|
|
Discussione |
|