Siamo due ragazze e stiamo cercando una casa in affitto con due stanze singole nelle vicinanze del campus. Se qualcuno ci può aiutare può scrivere a fanny983@libero.it
Siamo due ragazze e stiamo cercando una casa in affitto con due stanze singole nelle vicinanze del campus. Se qualcuno ci può aiutare può scrivere a fanny983@libero.it
Grazie!
Ho proprio sottomani un fogliettino con l'offerta di affitto di una stanza singola x studentessa a 220 euro. Se vuoi posso darti il numero di cellulare che sta scritto su...
certo ragazze...ho casa libera...se vi interessa fatemi sapere con un mp...piccolo problema...in casa c sarei ank'io ma nn faccio niente...cioè nn disturbo...sto solamente e basta..nn mangio nn mi lavo insomma...sto a stare a stare nel senso di stare e basta
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 17/10/2007 : 07:50:14
Ma bisogna vedere se "non fai niente" nel senso di "fare" e basta...
Ciao ragazzi io sn la 2a ragazza dell' annuncio :) ... matricoletta x avere una casa qlcosa ci farai pure? Quanto stanno le singole, la via qual è? racconta 1 po'
linea 77 puoi postare il numero della singola a 220? matricoletta, ma sul serio affitti stanze? o no? perchè c'e un ragazzo che sta cercando una stanza singola.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
linea 77 puoi postare il numero della singola a 220? matricoletta, ma sul serio affitti stanze? o no? perchè c'e un ragazzo che sta cercando una stanza singola.
matricoletta? da quando dice cose serie? lasciatelo perdere...
no libera PROPRIO NO...CI STO IO DENTRO ALMENO DALLE 5 DI MATTINA ALLE 21 DI SERA PERò è COME SE NN CI FOSSI PERCHè~NEL SENSO CHE DORMO E Sò PARECCHIO STANCO POI DALTRONDE...NN PORTO MAI NESSUNO IN CASA QUINDI MASSIMA TRANQUILLITà A PARTE UN PAIO DI CRICETINI DA CHILO CHE OGNI TANTO SSSCURAZZANO DI QUA E DI LA PER INFO CONTACT ME AL ...NZOMMA MANDATE IL MESSAGGIO PRIVATE
no libera PROPRIO NO...CI STO IO DENTRO ALMENO DALLE 5 DI MATTINA ALLE 21 DI SERA PERò è COME SE NN CI FOSSI PERCHè~NEL SENSO CHE DORMO E Sò PARECCHIO STANCO POI DALTRONDE...NN PORTO MAI NESSUNO IN CASA QUINDI MASSIMA TRANQUILLITà A PARTE UN PAIO DI CRICETINI DA CHILO CHE OGNI TANTO SSSCURAZZANO DI QUA E DI LA PER INFO CONTACT ME AL ...NZOMMA MANDATE IL MESSAGGIO PRIVATE