Autore |
Discussione |
|
molinoe
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 16/10/2007 : 23:18:52
|
si può proporre per dicembre un appello straordinario per gli studenti fuori corso che non seguono più e che hanno intenzione di laurearsi ad aprile o al massimo a luglio? grazie mille
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2007 : 00:05:47
|
discussione rindondante ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 18/10/2007 : 18:35:24
|
NO MA SERIAMENTE...IO SAREI DACCORDO |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 20/10/2007 : 15:43:33
|
tutti saremmo daccordo!! anche a fare un appello ogni mese (come ad esempio a farmacia) per i fuoricorso chi non è daccordo è la prof costabile, che ritiene che anche se sei fuoricorso e ti manca un esame tu lo debba riseguire, e quindi fare li appelli sono nei periodi in cui nn ci sono lezioni! logico no?!:| |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 20/10/2007 : 15:46:55
|
per gli studenti fuoricorso c'è già l'appello di novembre, farlo a dicembre avrebbe due problemi:
1. troppo vicino a novembre, come straordinarietà 2. non si possono fare appelli durante le lezioni, a meno che non ci passiamo la vigilia di natale in facoltà
Questo è quello che ci verrebbe risposto. Ho capito come ragiona, quindi evito direttamente di chiederlo, se si potesse fare state tranquilli che lo avrei già fatto (io sono FC e non sono uno stupido, converrebbe anche a me) |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
|
Discussione |
|