Autore |
Discussione |
|
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/10/2007 : 17:14:54
|
Abbiamo inoltrato una richiesta ed una raccolta firme per i corsi paralleli di Matematica Discreta. Il foglio per la raccoltà è affisso in bacheca al secondo piano. Vi raccomandiamo di firmare solo se poi effettivamente frequentanti il corso; non venite a mettere firme per gli amici, è importante conoscere il numero effettivo. Non ci fate fare brutte figure, altrimenti sarà difficile essere credibili in futuro.
Andrea
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 19/10/2007 : 13:35:18
|
per corsi paralleli si intendono corsi fatti in altri momenti dell'anno per chi non ha potuto seguire nel 1° semestre? |
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 26/10/2007 : 11:07:34
|
No. i corsi paralleli vengono svolti sempre nel primo semestre, diciamo in parallelo con quelli del primo anno, con orari e giorni differenti. |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 26/10/2007 : 12:10:04
|
ah ecco, ora capisco. Molto utili comunque. |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 26/10/2007 : 15:38:18
|
ma a che servono? Cioè ci sono già le lezioni normali da seguire, sperate in un esame semplificato per chi segue questi corsi? |
i am teh pwnerer |
|
|
vanemioudu
Rappresentante Pensionato
Città: monopoli
|
Inserito il - 26/10/2007 : 21:01:04
|
c è sicuramente più esercitazione gli argomenti sono gli stessi e diciamo il corso si svolge in un mese e mezzo perciò diciamo t immergi nella matematica discreta. Io li consiglio, anche perkè le assistenti che spiegano sono disponibili e brave. |
|
|
|
Discussione |
|