brian: prova(se non visualizzi niente con alt+F3) a fare questo comando da console(alt+F1): vi /var/log/syslog
e poi ricopiati quello che c'è scritto e diccelo ;)
cmq inizio a pensare che il tuo hd abbia qualche problema..a questo punto potresti provare giusto per capire se è davvero quello il problema a creare prima le partizioni, come ti consigliava bash
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed
E in effetti è proprio quello che ho fatto... Con Partition Magic ho diviso il mio HD in 3 partizioni: -windows XP -Ubuntu -swap Tutto per il meglio con il cd alternate... Adesso anch'io ho ubuntu!!! Gnome è una bomba!!! anche se devo configurare certe cose(Rete wifi, HD dati, porte USB ecc) Grazie a tutti per i consigli!!!
pagherete qualcuno per educare il vostro gusto esteetico
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 20/10/2007 : 09:55:16
Non è bello ciò che è bello. Quindi è bello ciò che è brutto.
a me non è che piace lo stile di windows è che ormai c'ho fatto l'occhio e cambiare interfaccia è un po' ostico. All'inizio si è bello perchè è qualcosa di diverso ma quando devo fare le cose velocemente mi scasso perchè i comandi non sono dove sono sempre stati
E poi lo stile gloss di Vista è veramente bello secondo me
Modificato da - Dragon83 in data 20/10/2007 15:32:09