Autore |
Discussione |
ivan
Rock n' Goal
|
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 19/10/2007 : 19:41:02
|
petizione subito!!! |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 19/10/2007 : 19:49:06
|
tranquillo, e' una cosa impossibile quanto l'applicazione del decreto urbani o la legge sui brevetti, poi sicuramente la comunità europea farà il resto |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 19/10/2007 : 20:01:09
|
|
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 19/10/2007 : 20:19:09
|
conseguenze di chi ha votato prodi all'epoca... e tutti ridevano felici :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 19/10/2007 : 22:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
conseguenze di chi ha votato prodi all'epoca... e tutti ridevano felici :D
basta che appare LUI e già fa i danni: esce gente che gli va dietro |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 20/10/2007 : 02:36:44
|
Bè che Prodi nn stia facendo un gran bene è palese ma dopo la legge Urbani non credo che la destra , soprattutto per quanto riguarda la rete, possa alzare la cresta più di tanto.
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/10/2007 : 09:58:42
|
io non seguo nessuno, ma diciamo che prodi è l'ultimo della mia lista... |
i am teh pwnerer |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/10/2007 : 11:22:19
|
ma io sono ottimista. ci ha provato il governo prima di prodi a "limitare" internet, non ci riuscirà neanche questo... |
pbolo
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 20/10/2007 : 15:57:10
|
è una delle più grandi stronzate mai sentite, praticamente mezza rete chiuderebbe. e poi in ogni caso basterebbe affidarsi a servizi di hosting stranieri per restare in regola o sbaglio? |
|
|
Fetu
Utente medio
|
|
Dragon83
Padawan
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 20/10/2007 : 20:06:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
io non seguo nessuno, ma diciamo che prodi è l'ultimo della mia lista...
si chissà che lista lunga....i partitini non contano un ca**o sul piano decisionale e le grandi coalizioni due sono: 1 + 1 |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/10/2007 : 20:32:55
|
che? |
i am teh pwnerer |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 21/10/2007 : 02:38:37
|
w la libertà |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/10/2007 : 10:45:39
|
ma LOL. nn avevo letto le parole di Gentiloni !
ma questi propongono leggi che "confermano quanto già esiste"! e che "non hanno letto parola per parola"!
SONO INCREDULO!!!! |
pbolo
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 22/10/2007 : 11:08:53
|
Che delusione dal governo di sinistra.
Certo è che vedere la faccia del nano mafioso mi conferma sempre più che l'unica alternativa è Di Pietro. |
FAFFACHAN |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 22/10/2007 : 13:46:38
|
a me ke se l'unica alternativa è di pietro (ke ha votato per questo orrore senza aver letto di ke si trattava), allora è meglio l'espatrio... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 22/10/2007 : 13:57:47
|
ho firmato la petizione on-line. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 22/10/2007 : 14:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
a me ke se l'unica alternativa è di pietro (ke ha votato per questo orrore senza aver letto di ke si trattava), allora è meglio l'espatrio...
No Luca!! Ecco com'è andata:
"Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge “Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”. Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine. Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.
E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni. Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo."
da antoniodipietro.it
Di Pietro mi sembra l'unico che finora abbia parlato di informazione libera, di legalità, di indipendenza della magistratura dal potere... non per niente il suo partito sta registrando un boom di adesioni ultimamente. |
FAFFACHAN |
|
|
Mil
ù tent
|
|
Discussione |
|