Autore |
Discussione |
ciccio.antani
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 21/10/2007 : 16:59:56
|
Ciao vi ricordate di ciccio.antani? Beh adesso sono ciccio loop . Se vi piace il funk e la musica con un po' di groove guardatevi i miei video su youtube. Sto portando avanti un progetto di beatboxing/one-man-jam e ho messo on-line le mie prime perfomance live con una loop station. Per adesso ci sono 2 pezzi funk/hip hop e uno un po' disco.
Divertitevi.
Il link principale è: http://it.youtube.com/user/ciccioloop
Ciao a tutti da Ciccio Loop, the One-Man-Jam
|
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 21/10/2007 : 17:38:55
|
Ciao vi ricordate di StuRedman? Beh adesso sono ciccio.antani . S'è liberato il nome e me lo frego io. Non ho video su youtube ma va bene lo stesso.
Ciao ciao da ciccio.antani |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 21/10/2007 : 18:00:38
|
ma perche' devi mettermi in crisi con ste domande? uff.. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 19:20:53
|
Se pensavate di aver visto tutto... non avete visto 1) Delta Loop : sound country blues "alla Dire Straits" 2) Samba Loop: tutta la mia follia concentrata in 6 minuti
http://it.youtube.com/user/ciccioloop
N.B. Stu ed Ivan invece di dire minchiate come al solito fatemi pubblicità |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/10/2007 : 19:24:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani Stu ed Ivan invece di dire minchiate come al solito
È arrivato nostro signore. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 19:39:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani Stu ed Ivan invece di dire minchiate come al solito
È arrivato nostro signore.
Se vuoi supportare la mia campagna pubblicitaria c'è un posto anche per te... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/10/2007 : 20:03:05
|
Potrei volentieri supportare la tua cacciata PS: io sono un tuo collega, suono la metropolitana |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 20:18:18
|
Potrei volentieri supportare la tua cacciata PS: io sono un tuo collega, suono la metropolitana
Quanta simpatia gratuita... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/10/2007 : 20:19:57
|
No, è che ho parlato con un musicista (vero!) e mi ha detto che stilisticamente e tecnicamente, nonché a livello di sonorità, fai delle gran... come posso chiamarle... vabbé, non le chiamo, intuiscilo tu. Io i video non li avevo manco visti, ma dopo l'esimio parere, me ne guardo ancor più. |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:12:46
|
No, è che ho parlato con un musicista (vero!) e mi ha detto che stilisticamente e tecnicamente, nonché a livello di sonorità, fai delle gran... come posso chiamarle... vabbé, non le chiamo, intuiscilo tu. Io i video non li avevo manco visti, ma dopo l'esimio parere, me ne guardo ancor più.
Guarda non mi frega nulla di cosa dicono i tuoi fidati critici musicali. Faccio i loop in live da 2 settimane (sfido chiunque a fare lo stesso) e non devo vincere nessun concorso. Io suono per divertirmi, quindi di questi pareri sterili non me ne può fregare di meno. Se a te le mie creazioni stanno proprio sulle balle non le guardare. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:14:16
|
Potrei dirti, giusto per rimanere in tema del tuo post: se torni su laureateci dopo n anni per "pubblicizzare" i tuoi loop, ti potrei cancellare il 3D dato che non hai capito proprio niente. Detto ciò, giusto perché mi sento buono, te lo lascio e ti lascio anche la possibilità di rispondere (che gentleman), ma vedi di capire ciò che ti sto dicendo...
Aggiungo: pochi giorni fa abbiamo cancellato dei 3D aperti da una persona iscrittasi apposta per pubblicizzare i proprio eventi. Ma tu non puoi saperlo, visto che Laureateci per anni non sapevi manco cosa fosse. Quindi non pensare a una (fin troppo facile) caccia alle streghe, i tempi sono cambiati, e anche le persone, (per fortuna / purtroppo, aggiungere uno dei due) |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:22:14
|
Potrei dirti, giusto per rimanere in tema del tuo post: se torni su laureateci dopo n anni per "pubblicizzare" i tuoi loop, ti potrei cancellare il 3D dato che non hai capito proprio niente. Detto ciò, giusto perché mi sento buono, te lo lascio e ti lascio anche la possibilità di rispondere (che gentleman), ma vedi di capire ciò che ti sto dicendo...
Mi prostro a cotale bontà. Sono passati n anni e tu non sei per niente cambiato. Sei capace di creare una lite dal nulla senza un motivo esplicito. C'è scritto da qualche parte il regolamento per cui chi torna in un forum dopo n anni non può pubblicizzare i suoi video? Fai che cavolo ti pare... ma tu hai serie manie di onnipotenza.
|
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:24:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Mi prostro a cotale bontà. Sono passati n anni e tu non sei per niente cambiato. Sei capace di creare una lite dal nulla senza un motivo esplicito. C'è scritto da qualche parte il regolamento per cui chi torna in un forum dopo n anni non può pubblicizzare i suoi video? Fai che cavolo ti pare... ma tu hai serie manie di onnipotenza.
ecco... considerando l'ultima parte che hai appena aggiunto.. non ti sembrava garbato dire "non è possibile pubblicizzare i video" e magari togliere il link invece di scomodare critiche di musicisti per dire che i miei video fanno cagare (che è cmq tutto da dimostrare) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:27:36
|
Non l'ho detto io. PS: chi non è cambiato magari sei tu, che stai dando giudizi su di me senza neanche sapere chi ca**o sono e che ca**o è successo in questi anni. Ma si sa, sono io quello che ha manie di onnipotenza, nevver'? |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:48:18
|
No, è che ho parlato con un musicista (vero!) e mi ha detto che stilisticamente e tecnicamente, nonché a livello di sonorità, fai delle gran... come posso chiamarle... vabbé, non le chiamo, intuiscilo tu. Io i video non li avevo manco visti, ma dopo l'esimio parere, me ne guardo ancor più.
calcola che di puristi è pieno, se fosse per loro non si andrebbe oltre i "guarda come ti faccio gli assoli con la lingua mentre ti cucino il pesto!" alla Dream Theater
ciccio simpatici i loop, che loopstation usi? (è sw o hw?)
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 28/10/2007 : 21:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb ciccio simpatici i loop, che loopstation usi? (è sw o hw?)
COME TI PERMETTI DI GIUDICARE I LOOP, MANIACO DI ONNIPOTENZA! (lol) |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 22:08:41
|
Citazione:
calcola che di puristi è pieno, se fosse per loro non si andrebbe oltre i "guarda come ti faccio gli assoli con la lingua mentre ti cucino il pesto!" alla Dream Theater ciccio simpatici i loop, che loopstation usi? (è sw o hw?)
Hai colto lo spirito con cui suono... considera che i loop che ho registrato non li ho provati per più di 2-3 volte. Non mi frega di fare la cosa perfetta adesso sto sperimentando e intando mi diverto. Cmq utilizzo una loop station Boss RC-50, ovviamente hardware. La cosa innovativa di questo strumento è che con un po' di pratica si riescono a gestire 3 tracce indipendenti e tutto in live, quindi nulla è fatto in anticipo. Con un po' di fantasia modificando la ritmica, la linea del basso o quella armonica si riescono a creare sospensioni e variazioni. Cmq negli ultimi due (in particolare Delta Loop) ho usato anche la roland VG-8 che è un vecchio effetto-synth per chitarra che ti permette di variare molto suono (non so se hai notato alla fine quella specie di suono d'organo). Insomma le possibilità sono infinite ma ci vuole molta pratica e impegno per non impigrirsi nelle solite cose improvvisate. Conoscendomi l'ipotesi non è così remota...
NOTA: Cmq che strana coincidenza feeb. C'è un purista che mi ha messo 1 di voto al video. Che strano davvero... in 2 settimane non è mai capitato. |
Modificato da - ciccio.antani in data 28/10/2007 22:18:24 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio
|
Inserito il - 28/10/2007 : 22:26:22
|
Divertiti a mettere 1 a video... bravo bravo. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/10/2007 : 17:16:13
|
nn saranno precisi ma sono "divertenti"
bravo ciccio :) |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 29/10/2007 : 17:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Divertiti a mettere 1 a video... bravo bravo.
Se pensi che sono stato io, mi sa che non posso che confermare il mio precedente post
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert chi non è cambiato magari sei tu, che stai dando giudizi su di me senza neanche sapere chi ca**o sono e che ca**o è successo in questi anni.
Come già detto, certe robe non mi piace manco guardarle. Se poi non lo pensi, fuori i nomi dei sospettati. |
|
|
Discussione |
|