Autore |
Discussione |
|
Sasyna
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 22/10/2007 : 17:50:49
|
Ragazzi io non ho ricevuto a casa il bollettino di 245 euro. Parlo dell'iscrizione agli anni successivi. Sapete per caso come devo muovermi? Grazie!
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/10/2007 : 22:31:04
|
nemmeno io l'ho ricevuto. domattina ( martedì ) andrò in segreteria a chiedere chiarimenti ( o metodi alternativi di pagamento ) e poi posto qui il risultato dell'incontro.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 22/10/2007 : 23:13:06
|
è sempre possibile effettuare il versamento mediante bollettino bianco postale mod.123 indicando nella causale
a.a. 2007/2008 - prima rata - mat. xxxxxx
l'unica cosa che dovreste andare a chiedere è il numero di conto corrente e l'intestatario preciso, proprio non li ricordo. dovrebbero essere gli stessi della t2 e della t3, ma per maggiore sicurezza chiedeteli in segreteria. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data 22/10/2007 23:13:53 |
|
|
ZeUs_666
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/10/2007 : 14:18:08
|
io sono andato a chiedere e mi hanno detto che le hanno spedite e che presto arriveranoo...il problema è che se nn arrivano entro il 5 bisogna andare in segreteriaa ritirarla....il che significa ore di cosa.Alternativa a tutto cio, se siete registrati su uniba nella sezione pagamenti è possibile scaricare un modulo da pagare in banca.Non so benissimo come funziona però. |
Iterare è umano fare le ricorsioni è divino.
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/10/2007 : 14:43:15
|
dal portale esse3 si può: - scaricare il bollettino - pagare dalla banca on line... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/10/2007 : 14:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
dal portale esse3 si può: - scaricare il bollettino - pagare dalla banca on line...
la prima rata si.. ma io ancora su esse3 non vedo le tasse dell'anno scorso da pagare |
pbolo
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 23/10/2007 : 15:09:18
|
dipende da chi ha la propria pagina aggiornata e chi no.. purtroppo.. io ho tutto aggiornato (sui pagamenti..) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Albatro
|
|
|