Autore |
Discussione |
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/10/2007 : 14:50:09
|
Nokia N73 a 99 euro. 150 pezzi, 3500 persone. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 29/10/2007 : 15:28:56
|
Preferisco pagarlo a prezzo pieno e non rischiare la vita.... |
FAFFACHAN |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 29/10/2007 : 15:54:49
|
sembra quando si facevano le immatricolazioni a Bari senza numerino |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 29/10/2007 : 16:06:55
|
Xx Xxxxxxx x xxxx xxXxxxxx.....
**edit** voluto o meno, niente roba razzista, grazie. |
Modificato da - ultras82 in data 29/10/2007 20:40:48 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 29/10/2007 : 16:42:58
|
Che c'entra questo commento razzista? Sarebbe successo lo stesso a Bari (vedi Japigia il giorno dell'apertura di Euronics all'Ipercoop... e lì davano favolosi ricevitori del Digitale Terrestre in omaggio...). |
FAFFACHAN |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 29/10/2007 : 17:39:46
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Xx Xxxxxxx x xxxx xxXxxxxx.....
un invito a nozze... |
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2007 : 18:18:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Che c'entra questo commento razzista? Sarebbe successo lo stesso a Bari (vedi Japigia il giorno dell'apertura di Euronics all'Ipercoop... e lì davano favolosi ricevitori del Digitale Terrestre in omaggio...).
Non è un commento razzista, è la realtà dei fatti....se qui noi siamo messi male li sono messi malissimo . Non credere che difendo la puglia anzi!!! |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2007 : 19:56:14
|
Sono messi male,e noi allora?Quando andai al carrefour(mi sembra) di un noto quartiere barese alcune persone fecero la rissa per delle scatolette di tonno in offerta... |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 29/10/2007 : 20:06:29
|
Che vuol dire "è la realtà dei fatti?" Con una sola frase hai offeso sia i siciliani che gli africani!! E' un record!! |
FAFFACHAN |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2007 : 20:16:00
|
senti, il tonno è il tonno....prima il cibo e poi la tecnologia |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/10/2007 : 20:41:52
|
Al prossimo commento razzista o simile, la discussione si chiude. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 29/10/2007 : 21:29:31
|
Che vuol dire "è la realtà dei fatti?" Con una sola frase hai offeso sia i siciliani che gli africani!! E' un record!!
Va bene in Sicilia come in Africa sono tutti RICCHI, pieni di lavoro e non hanno da lamentarsi....va bene cosi???Viva l'ipocrosia!!!E cmq sono anche io il primo a dire che qui da noi inconfronto al nord Italia e sopratutto EUROPA non siamo messi benissimo!!!E questo non lo dico come commento razzista ma lo dico come realtà dei fatti!!!Chissà perchè molti vanno su a lavorare.....cmq non aggiungo altro perchè da una semplice frase che descrive la situazione di una regione si va a finire al razzismo....roba da matti!!! |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/10/2007 : 21:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Che vuol dire "è la realtà dei fatti?" Con una sola frase hai offeso sia i siciliani che gli africani!! E' un record!!
Va bene in Sicilia come in Africa sono tutti RICCHI, pieni di lavoro e non hanno da lamentarsi....va bene cosi???Viva l'ipocrosia!!!E cmq sono anche io il primo a dire che qui da noi inconfronto al nord Italia e sopratutto EUROPA non siamo messi benissimo!!!E questo non lo dico come commento razzista ma lo dico come realtà dei fatti!!!Chissà perchè molti vanno su a lavorare.....cmq non aggiungo altro perchè da una semplice frase che descrive la situazione di una regione si va a finire al razzismo....roba da matti!!!
Citazione: Messaggio inserito da Ultras82
Al prossimo commento razzista o simile, la discussione si chiude.
discussione chiusa. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
|
Discussione |
|