Autore |
Discussione |
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 05/11/2007 : 11:40:05
|
Ci sarà un esonero? Quando? Che argomenti prevederà? Postiamo tutto in questo topic.
Grazie
|
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
matricola87
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/11/2007 : 10:11:59
|
Il prof ha detto ke sarà all'inizio di dicembre....ma x ora nn ha detto più di tanto |
|
|
ilblondo
Utente giovane
|
Inserito il - 01/12/2007 : 18:37:10
|
ho sentito dire il 12 dicembre... confermate? |
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 01/12/2007 : 19:39:54
|
Io ho sentito x il 10 dicembre...cmq si aggirerà x quella data.. |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 02/12/2007 : 11:51:57
|
io sò di per certo ke è il 12/12 |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 03/12/2007 : 19:50:22
|
Di per certo in che senso? Hai fonti ufficiali?
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 03/12/2007 : 19:52:55
|
minimo è il figlio!! |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 04/12/2007 : 11:14:00
|
lo disse il prof se nn ricordo male |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
fabbro
Utente giovane
|
Inserito il - 04/12/2007 : 13:14:08
|
lo sai di per certo, o se non ricordi male ? :) |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 04/12/2007 : 13:33:20
|
così disse la mia amica |
|
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 07/12/2007 : 09:28:18
|
Esonero : 11 Dicembre 2007 alle ore 11:55 in aula 4 (palAule) l'ha detto Dell'Aquila in persona ieri 6/12.
Argomenti : Dipendenze funionali, integrità referenziale, normalizzazione.
Se c'è qualcos'altro postate |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
Modificato da - DartFener in data 07/12/2007 09:29:30 |
|
|
fabbro
Utente giovane
|
Inserito il - 07/12/2007 : 11:28:35
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
così disse la mia amica
Ora lo sai certamente, ora se non ricordi male, mo te l'ha detto la tua amica...
cambia pusher. |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 07/12/2007 : 17:49:25
|
sai quanti ne ho cambiati...fabbro io dico quelle che semplicemente mi è giunto all'orekkio...cerca sempre di essere utile...quindi nn facciamo polemiche...bà... |
|
|
|
fabbro
Utente giovane
|
Inserito il - 08/12/2007 : 00:10:10
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
sai quanti ne ho cambiati...fabbro io dico quelle che semplicemente mi è giunto all'orekkio...cerca sempre di essere utile...quindi nn facciamo polemiche...bà...
Figurati, scherzavo solo sul fatto che non sei stato molto preciso.
Saluti. |
|
|
jhix
Utente giovane
|
Inserito il - 08/12/2007 : 17:26:03
|
Io l'esonero l'ho fatto l'anno scorso. Ci saranno anche delle interrogazioni da fare(circa una quindicina).
Almeno credo |
|
|
JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 10/12/2007 : 11:27:24
|
a me hanno dettto il 12... e mo??? c'è chi dice l'11... nn capisco piu niente! help! |
|
|
AxlRose
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/12/2007 : 12:41:45
|
ah ragà,ma come vi siete prenotati all'esonero? inviando un'email al prof? non ho seguito alle ultime lezioni... |
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 10/12/2007 : 20:36:23
|
L'esonero è il giorno 11...le prenotazioni le ha prese facendo passare un foglio in aula durante le lezioni...questo l'ha fatto x 1 paio di lezioni x dare la possibiltà chi si è assentato il giorno prima di prenotarsi ugualmente... |
|
|
|
Discussione |
|