Autore |
Discussione |
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 17:46:13
|
ehi a proposito di co. co. co...... qualcuno avrebbe un portatile da regalare visto che si parla di buoni e agevolazioni??
a parte le varie stupidaggini che scrivo...una cosa seria.... chila cosa intedi per altre agevolazioni statali? |
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2007 : 17:47:26
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta chila cosa intedi per altre agevolazioni statali?
Quelle robe tipo "Un Cappuccino per un PC" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
fax
Utente medio
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 09/11/2007 : 18:09:22
|
Per una volta massimo ha detto bene mi associo! ah...approposito io ho 3 CFU di progetto in più......per chi volesse approfittare li svendo a 50 euro l'uno! sono come nuovi mai usati!toccati solo una volta per portarli da Zuccaro! Contattatemi numerosi!!!! |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2007 : 18:12:58
|
Citazione: Messaggio inserito da fax
Per una volta massimo ha detto bene mi associo!
Per una volta? Io a voi 3 vi devo uccidere...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/11/2007 : 18:21:43
|
il macellaio non si tocca! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 18:34:22
|
che brutti sosia.... Il più somigliante però e mil....! |
|
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 18:37:05
|
cmq per rientare in topic io so che queste agevolazioni governative sono fino ad esaurimento fondi.... quindi prima cosa controllate che sia ancora disponibile...anche perchè è gia qualche mese che ci sono! |
|
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 09/11/2007 : 19:06:36
|
il cappuccino per il pc è stato blokkato da un bel pò...pensavo ci fossero altre iniziative in corso.ma tanto io nn ho nessun co co co quindi nulla da fare...qualcuno sa se ci sn altri contratti con cui usufruire di queste agevolazioni?tipo contratti full time tempo determinato.... |
|
|
Discussione |
|