Autore |
Discussione |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 01/12/2007 : 16:08:53
|
su projectcensored.org, interessante sito che si occupa di "criptonotizie", passano in rassegna le notizie che secondo la loro classifica sarebbero state ignorate da tutti i mass media, e che quindi avrebbero subito una forma di censura;
ecco le prime 10 classificate:
1) Il dibattito sul futuro di Internet è stato ignorato dai media
2) La compagnia americana Halliburton avrebbe venduto tecnologie nucleari all'Iran
3) Gli oceani del mondo sono in estremo pericolo
4) I poveri ed i senza-casa stanno aumentando negli USA
5) Genocidio Hi-Tech in Congo
6) La protezione federale per chi denuncia comportamenti illegali negli uffici pubblici americani, è sempre più lacunosa
7) Personale statunitense avrebbe torturato dei detenuti in Iraq fino alla morte
8) Il Pentagono ha guadagnato l'immunità dal sistema con cui organizzazioni non governative, giornalisti e privati possono accedere negli USA a documenti pubblici e di controllo dell'operato.
9) La Banca Mondiale finanzierebbe il muro che gli Israeliani stanno costruendo al confine della Palestina
10) Gli Stati Uniti vorrebbero portare via truppe dall'Iraq aumentando però i ben più letali bombardamenti aerei
11) Confermati i pericoli dei cibi geneticamente modificati ..
per la lista completa, fonti e approfondimenti: http://www.projectcensored.org/censored_2007/
in compenso però, sappiamo vita morte e miracoli dei (presunti) protagonisti degli omicidi di Erba e Perugia, di cosa pensa il papa della chiesa romana cattolica apostolica del relativismo etico & amenità varie
che ne pensate ?
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in Data 01/12/2007 16:19:03
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/12/2007 : 16:18:06
|
Non c'è Laureateci fra i censori + importanti. Molto strano. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/12/2007 : 16:44:26
|
uhm |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/12/2007 : 16:51:46
|
ho fatto censurare laureateci dalla lista. |
pbolo
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/12/2007 : 17:35:35
|
La mia paura è che molte di queste notizie non diffuse siano altrettanto non vere. Cioè, è facile dimostrare che babbo natale esiste, scatto la foto a un tipo panzuto con la barba e gli occhiali che si trova passando dalla lapponia o dal polo nord ed ecco la prova! Non dico che bisogna credere ciecamente ai media per la me*da che ci spalano ogni giorno addosso ma neanche a tutti quei siti di denuncia che gridano attentato ad ogni foto dubbia o prova idiota. Mi sbagliero' ma cerco di farmene un'opinione personale anche se spesso rimango nel dubbio che fidarmi ciecamente di qualcuno sia da una parte che dall'altra. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 01/12/2007 : 23:43:09
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
La mia paura è che molte di queste notizie non diffuse siano altrettanto non vere. Cioè, è facile dimostrare che babbo natale esiste, scatto la foto a un tipo panzuto con la barba e gli occhiali che si trova passando dalla lapponia o dal polo nord ed ecco la prova! Non dico che bisogna credere ciecamente ai media per la me*da che ci spalano ogni giorno addosso ma neanche a tutti quei siti di denuncia che gridano attentato ad ogni foto dubbia o prova idiota. Mi sbagliero' ma cerco di farmene un'opinione personale anche se spesso rimango nel dubbio che fidarmi ciecamente di qualcuno sia da una parte che dall'altra.
ci sono foto di gente che scrive notizie e ci sono anche foto di foto |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/12/2007 : 02:18:07
|
io ho visto la faccia di bin laden nella nuvola di fumo che si sollevava dalle twin towers |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
|
Discussione |
|