Autore |
Discussione |
andrea270872
Nuovo Utente
Città: Esbjerg - Danimarca
|
Inserito il - 23/01/2008 : 19:17:22
|
Citazione: Messaggio inserito da kattyna
buona sera a tutti!! tutto bello .. il college, i 300 euro, l'inglese, il credito .. ma le modalità di richiesta per la partecipazione al corso e i termini di scadenza per l'iscrizione sono tutt'ora ignoti!
professor Valente la prego di renderli noti!
grazie!
Ciao, allora: se fai un giro alla pagina aaue.dk/~av/e trovi tutto spiegato ;) (almeno spero che si capisca :D )
Funziona cosi': vuoi venire? Dimmelo e ti metto nella lista. Mi devi confermare quando arrivi e se ti devo cercare una stanza in ostello (e in quel caso anticipi 50euro) oppure ti trovi casa da sola.
Molto semplice. Quando superiamo 15 partecipanti CONFERMATI, vedremo di bloccare le iscrizioni (ma di questo ci preoccupiamo quando siamo li' vicino, per ora sono scritti 5 sulla lista online, quindi nessuna fretta).
Fammi sapere se ti servono altre info, ciao Andrea |
|
|
kattyna
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/01/2008 : 20:19:10
|
ciao, allora ti do' del tu, visto ke sei un giovincello ... sempre se ciò mi è concesso!? CMQ sono all'interno della tua pagina MA nn so' cm muovermi .. AIUTO!!! |
1sirena |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/01/2008 : 21:14:27
|
ciao, allora ti do' del tu, visto ke sei un giovincello ... sempre se ciò mi è concesso!? CMQ sono all'interno della tua pagina MA nn so' cm muovermi .. AIUTO!!!
...prova qui: http://aaue.dk/~av/e/details.html inoltre nel link che ti ha postato il prof trovi tutto inerente agli obiettivi del corso! |
Modificato da - chichibìo in data 23/01/2008 21:15:20 |
|
|
andrea270872
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/01/2008 : 17:23:57
|
ciao, allora ti do' del tu, visto ke sei un giovincello ... sempre se ciò mi è concesso!? CMQ sono all'interno della tua pagina MA nn so' cm muovermi .. AIUTO!!!
La domanda e' semplice: vorresti venire a fare il corso?
Vai alla pagina, sotto "dettagli" e guarda se il programma del corso ti va bene. Le date sono dal 21 aprile al 29, 2008. Scrivimo al mio indirizzo di scuola: av@aaue.dk , che mi e' piu' facile seguire che non leggere sul forum di laureateci :) Nella pagina dettagli, alla voce "lista partecipanti" vedi che ci sono gia' 6 persone che mi hanno confermato che verranno, e credo che siano tutti + o meno di questo forum.
Se ti interessa partecipare, dimmelo per email e dimmi anche con quale aereo verresti (ti consiglio www.ryanair.com e guarda per venire a Billund, Danimarca) e se vuoi che ti cerco una stanza.
A preso |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 29/04/2008 : 21:49:16
|
Bhe' signori novità da chi è andato? Qualche commento "a caldo" su questa esperienza? Sarei curiosissimo...Per orientarmi in scelte future. |
|
|
andrea270872
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/05/2008 : 13:34:24
|
Citazione: Messaggio inserito da rezzonico12
Bhe' signori novità da chi è andato? Qualche commento "a caldo" su questa esperienza? Sarei curiosissimo...Per orientarmi in scelte future.
Ciao, posso dirti che gli studenti mi sono sembrati entusiasti :) Abbiamo anche aperto un gruppo su google, per scambiarci info e fare da riferimento per chi voglia restare/entrare in contatto con AAUE: http://groups.google.com/group/master_aaue Tra l'altro stiamo gia' pianificando l'edizione del corso dell'anno prossimo.
|
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 24/05/2008 : 20:03:34
|
ma non e' che sono tutti rimasti li'? nessun commento? com'e' che nelle foto la mensa e' sempre deserta? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 25/05/2008 : 12:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
ma non e' che sono tutti rimasti li'? nessun commento? com'e' che nelle foto la mensa e' sempre deserta?
E soprattutto, da quale foto si deduce che è un "Corso di Inglese gratuito in Danimarca"? A me m par na git... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/05/2008 : 22:07:33
|
Il corso consisteva nel "FULL IMMERSION" di una settimana. Han fatto attività, visite, han conosciuto studenti stranieri... tutto parlando esclusivamente inglese. Più corso di questo....
Naturalmente ste cose le ho sapute perchè conosco diversi che han partecipato :) |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/05/2008 : 23:13:20
|
e perché MMC non fanno una bella recensione? qualche foto? |
pbolo
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 08/07/2008 : 14:55:04
|
Nessuno che mi dice niente? Anche in PM...Marymichan, se possibile riferiscilo ai tuoi informatori segreti |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
Discussione |
|