Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 10/12/2007 : 11:55:11
|
Ho chiesto al professor Semeraro se SWAP da' diritto a crediti. Mi ha risposto che non da' diritto a crediti, e che a lezione ha solo detto che se il CCdS l'avesse richiesto avrebbero potuto rispondere affermativamente per la sola giornata dei Tutorial giorno 18 Dicembre, ma non č pervenuta alcuna richiesta in tal senso. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 18/12/2007 : 20:19:38
|
Il day 1 č da poco terminato. Chi c'era? e chi dormiva?
Qui si possono vedere le foto che abbiamo scattato.
A domani |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/12/2007 : 16:42:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
A domani
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 21/12/2007 : 19:33:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
A domani
Assodato che quello a sinistra č Novantuno, chi č quello a destra? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/12/2007 : 19:38:50
|
Torniamo in topic. SWAP č stata un'esperienza bella. Molto stressante, per gli orari serrati a cui eravamo sottoposti, ma altrettanto bella. Parlando delle cose "futili", mi č piaciuto stare a contatto con tanti ragazzi che come me (diciamo pių di me) per 3 giorni hanno curato l'organizzazione e la realizzazione dell'evento: Pierpaolo, Anna Lisa, Marco, Leo e i due cari amici, Lucio e l'infortunato Cataldo, che strenuamente per due giorni mi ha fatto compagnia.
Parlando invece delle cose serie, in questi 3 giorni ho ascoltato delle cose veramente molto interessanti, ottimi spunti per futuri progetti, e, cosa non da poco, ho potuto apprezzare gli invited talk di Chris Welty e Giovanni Tummarello
Un ringraziamento speciale al prof. Semeraro, che mi ha permesso di essere parte attiva di questo workshop.
PS: gli invited talk sono stati filmati e sono a disposizione di tutti. Ecco il link: http://www.swapconf.it/2007/photos.php |
|
|
airbag
utente salvato da un
Cittā: manchester
|
Inserito il - 21/12/2007 : 20:25:00
|
grazie per aver filmato il primo talk sono contento che l'abbiate fatto che non farō notare che la telecamera č stata messa in maniera ottima per leggere le slide :=D grazie |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/12/2007 : 20:30:33
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
grazie per aver filmato il primo talk sono contento che l'abbiate fatto che non farō notare che la telecamera č stata messa in maniera ottima per leggere le slide :=D grazie
ora ripeti in italiano lol |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 21/12/2007 : 20:57:31
|
Ah, ora ho capito! volevi dire che nel primo talk non si leggono le slide... in effetti, evidentemente non hai intuito che, mentre nel talk di Tummarello ci sono delle demo che meritavano l'inquadratura dello schermo (cosa che č stata fatta), Welty andava ascoltato e in effetti le slide hanno un'importanza secondaria.
Perō ti voglio bene: http://www.swapconf.it/2007/pres.php Scaricati le slide del talk di Welty e seguile pari passo col talk :) |
|
|
airbag
utente salvato da un
Cittā: manchester
|
Inserito il - 21/12/2007 : 20:59:27
|
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 23/12/2007 : 23:45:00
|
[OT] Ah ecco chi gazzč tummarello [/OT] |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Discussione |
|