ma nella documentazione dobbiamo scrivere le domande e le relative risposte come la tabella ke hai illustrato o bisogna fare una relazione senza scrivere le domande???
...penso che dovresti fare una relazione altrimenti si tratterebbe di riempire le tabelle che stanno sul libro, ritagliarle e portarle alla proff........grandioso!!!!
"They will talk to ya and talk to ya and talk to ya about individual freedom. But they see a free individual, it's gonna scare 'em." (Hopper/Fonda - EASY RIDER)
...penso che dovresti fare una relazione altrimenti si tratterebbe di riempire le tabelle che stanno sul libro, ritagliarle e portarle alla proff........grandioso!!!!
Sicuramente -.-'' Cmq ho mandato una mail alla prof e dice che il "progetto" consiste nel compilare le tabelle indicate sul libro (il Khan) e motivare le scelte... Ora io mio chiedo...motivarle in base a cosa?! Esempio di domanda: "L'istituzione ha un ufficio legale al quale il personale docente può rivolgersi per le questioni legali?" ..io che ci rispondo? No xkè voglio schiavizzare il personale! No xkè non c'ho soldi da spendere Si perchè sono buono e volgio proteggerli tutti *-*
??? Insomma...questi commenti sarebbero un po'...come dire... a cavolo..
C'è la scappatoia del campo "Non attinente" da segnare nella tabella in corrispondenza di questa domanda, ma io già mi vedo una sfilza di "non attinente" segnati -.-''
Devi inventare una e-learning e rispondere alle domande ke stanno sul libro in base a come la costruisci...ovviamente è solo cartacea la progettazione...