Autore |
Discussione |
matricola87
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/12/2007 : 14:41:22
|
Qualcuno sa se sono usciti i risultati del primo esonero?
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 22/12/2007 : 18:00:42
|
E dove si possono trovare i risultati? bisogna andare all'Uni? A Natale????
---------
Non è che troviamo Babbo Natale in persona che ci dice i voti degli esoneri che ha corretto? |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 23/12/2007 : 10:07:07
|
si!...dell'aquila ci aspetta...travestito da babbo natale...con i voti come regali |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 23/12/2007 : 10:56:06
|
Seeeeeeeee..........magari... |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/12/2007 : 14:35:31
|
Allora nessuno sa niente per i risultati...
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 26/12/2007 : 01:36:09
|
Ve lo dico ma con il beneficio del dubbio...
I risultati dovrebbe darli al rientro, ovvero il 7 gennaio,questa è la VOCE che gira, per questo prendetela con le pinze...
Approfitto per fare gli auguri a tutti gli amici e conoscenti
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 08/01/2008 : 12:28:15
|
7 gennaio e il prof non ha ancora corretto gli esoneri....grande prova di serietà! |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
|
Inserito il - 08/01/2008 : 15:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da matricola87
7 gennaio e il prof non ha ancora corretto gli esoneri....grande prova di serietà!
considera ke ha avuto le vacanze natalizie movimentate x consegnare i regali!! |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 08/01/2008 : 15:56:27
|
Infatti, povero prof! |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 10/01/2008 : 15:59:15
|
Oggi ha detto ke x domani dovrebbe pubblicarli sulla porta del suo ufficio... |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
|
|
Virginio
|
Inserito il - 13/01/2008 : 15:55:36
|
Claudio sono quelli di informatica se non sbaglio.....non i nostri...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita
|
Inserito il - 13/01/2008 : 16:16:47
|
Ci sono anche quelli di TPS !! |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 13/01/2008 : 17:22:05
|
Scusa ma dove?????Io non li trovo...mi dite dove stanno????
Saluti |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
|
Virginio
|
Inserito il - 14/01/2008 : 00:34:07
|
grazie alart....che la forza sia con te
saluti |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/01/2008 : 01:00:23
|
e con il tuo spirito :o |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 14/01/2008 : 12:30:36
|
e mo a quando x il secondo esonero? |
|
|
leodido
Utente medio
Città: Canosa
|
Inserito il - 14/01/2008 : 14:07:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
e mo a quando x il secondo esonero?
questa è una domanda (preoccupante) che condivido appieno. A quando il 2°? Non ci avviserà un giorno prima vero? |
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta.. |
|
|
DartFener
Utente medio
|
Inserito il - 15/01/2008 : 11:52:03
|
Non è lo stesso giorno dello scritto (per la cronaca giovedì 24 alle ore 11:00) ?
Cmq.... Sono passato!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiii!
Ma non i miei amici... |
|
Modificato da - DartFener in data 15/01/2008 11:53:12 |
|
|
Dome87
|
|
Discussione |