Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/01/2008 : 09:14:34
|
beh, se hai un Everex Mastrolindo e un Asus Mastrolindo con le stesse caratteristiche quale prendi? :D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Cittā: manchester
|
Inserito il - 30/01/2008 : 09:41:57
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
beh, se hai un Everex Mastrolindo e un Asus Mastrolindo con le stesse caratteristiche quale prendi? :D
Uno a caso tirando il dado, il possible monopolio dell'una o dell'altra non implica bontā di prodotto, bisognerebbe vedere tanti altri fattori. Per chi vuole l'assistenza sotto casa il MONOPOLI č la scelta che balena in testa (mia reale scelta : Un qualcosa che abbia caratteristiche diverse) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 30/01/2008 : 09:55:08
|
stu ho dato un'occhiata all'everex e sinceramente non sembra poi tanto male come alternativa...l'unica cosa che mi lascia un pō perplesso č: ma il touchpad dov'č? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 01/02/2008 : 10:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
stu ho dato un'occhiata all'everex e sinceramente non sembra poi tanto male come alternativa...l'unica cosa che mi lascia un pō perplesso č: ma il touchpad dov'č?
Opinione personalissima: a me l'estetica dell'Everex non piace. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
whoami
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/02/2008 : 15:15:22
|
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, io ho il notebook con scontrino di ieri. Lo terrei ma in realta` e` stato un acquisto avventato dato che i soldi mi servono davvero. Sul notebook e` stata installata la versione di xubuntu con kernel ricompilato ad-hoc per questo hw. Xandros e` sempre debian based, ma utilizza i repository stable di etch, con i repo ubuntu troverete pacchetti molto up to date. E` un gioiellino considerando dimensioni e che il chipset della scheda wifi e` un atheros, perfetto per fare wardriving. Per chi fosse interessato e` possibile installare windows xp.
Lo vendo al prezzo di acquisto. Per eventuali info postate e vi fornisco la mail in pvt. |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/02/2008 : 20:26:04
|
Non ho capito che senso ha comprarlo al tuo prezzo di acquisto, a sto punto meglio il negozio, no? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
|
Inserito il - 01/02/2008 : 21:17:10
|
il problema č che fino a marzo il pc non č disponibile... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 01/02/2008 : 21:31:53
|
Oggi per curiositā sono andato a Mediaworld di Trento per visionare questo EEE-PC: FINITI!!! Stanno avendo un successone!!! credo che ci farō un pensierino... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 02/02/2008 : 17:25:38
|
cmq nel prossimo mese dovrebbero uscire anche umpc di acer e msi con la nuova piattaforma intel shelton con nuovi processori ulv e nuovo chipset...chissā che la concorrenza tra le varie marche ci favorisca facendo ribassare ulteriormente i prezzi o per lo meno ci consenta di avere allo stesso prezzo un hardware migliore...staremo a vedere.... Cmq io l'ho potuto provare per qualche giorno...vi posso dire con tutta onestā che mi aspettavo qualcosa di peggio e invece sono rimasto abbastanza soddisfatto in tutto. Certo non potrā mai sostituire un vero portatile su cui lavorare per ore, ma non tanto per la velocitā del processore o la ram (che reputo abbastanza performanti per un uso diciamo "office" del computer) ma per lo schermo troppo piccolo: anche se installando xp la risoluzione aumenta dagli 800*640 agli 1024*800 pixel il monitor risulta cmq poco luminoso e i 7 pollici dopo un paio di ore si fanno sentire tutti. Per la tastiera ....be ci si fa l'abitudine.... e cmq bisogna rendersi conto che č pur sempre un aggeggo largo circa 30 cm quindi la tastiera č quel che č....e 299 euro sono purtroppo solo 299 euro cioč il prezzo di un telefonino di fascia media quindi..... Aspetterō le proposte di acer e delle altre case costruttrici...magari vien fuori qualcosa di meglio... |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Discussione |
|