Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 24/12/2007 : 12:07:14
|
|
Modificato da - Dragon83 in Data 24/12/2007 12:07:43
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/12/2007 : 12:54:08
|
Con l'intercooler mi trovo bene (no battute, please) |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/12/2007 : 13:04:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Con l'intercooler mi trovo bene (no battute, please)
ti confesso ke è molto difficile resistere alla tentazione |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 24/12/2007 : 13:14:21
|
io invece ho letto che sono inutili, molti hanno fuso lo stesso e cmq conviene fonderla e farsela aggiustare in modo che non accada più :D
A quanto pare con queste ventole entra più polvere all'interno e potrebbe causare lo stesso problemi.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 24/12/2007 : 16:08:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
io invece ho letto che sono inutili, molti hanno fuso lo stesso e cmq conviene fonderla e farsela aggiustare in modo che non accada più :D
A quanto pare con queste ventole entra più polvere all'interno e potrebbe causare lo stesso problemi..
cioè se uno se la fa aggiustare una volta poi non si rompe più? |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 24/12/2007 : 16:23:18
|
Le ventole non servono a niente,purtroppo hanno progettato male le xclamps e quelle schifezze di dissipatori e pasta termica che montano.Se è ancora in garanzia (dura 3 anni) senza mettere mani vi conviene non appena si presentano i led rossi mandarla in assistenza(in Germania mi sembra,ma vengono a prendersela loro e voi non dovete pagare assolutamente niente).Se non lo è più beh a questo punto si va di ventole aggiuntive interne, non esterne mi raccomando,artic ecc ecc :) |
Modificato da - Blusunlight in data 24/12/2007 16:25:58 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 24/12/2007 : 18:21:25
|
si a quanto pare ora le stanno aggiustando decentemente. La mia si è fusa a luglio( per la seconda volta) e da allora tutto ok, neanche un crash.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 25/12/2007 : 21:45:12
|
non dipende da quanto si gioca.. io vado a periodi, ma mai più di 2 ore. La seconda che si è fusa a luglio era praticamente nuova, non l'avevo toccata per 6 mesi tranne per provare le demo.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/01/2008 : 14:52:58
|
il problema dell'anello rosso, lessi non mi ricordo dove, era dovuto al surriscaldamento dell'alim. esterno che sotto eccessivo stress dava tensioni sballate mandando in tilt la consolle e fondendo la gpu, credo, nello stesso articolo proponevano di utilizzare le ventole direttamente sull'alim, attaccarla ad uno stabilizzatore o adirittura sostituire l'alim dell'xbox360 con uno per pc ... cmq. aggiungere ventole interne comporta la perdita della garanzia che ne dite invece della versione elite? anche quelle fondono? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/01/2008 : 15:05:43
|
l'alimentatore funziona benissimo, infatti quando si rompe ormai nn ti chiedono piu di spedire anche l'alimentatore, ma solo la console. |
i am teh pwnerer |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 08/01/2008 : 22:01:15
|
allora.. le nuove console sono chiamate falcon, hanno la porta hdmi e il processore a 65nm.. queste non scaldano molto, sono più silenziose e non si rompono come le prime. Ti conviene chiedere al negoziante, o cmq controllare dallo scatolo la data di produzione della console, che deve esserre recente(da ottobre in poi direi..). Se non sbaglio la versione arcade e quelle con il bundle viva pinata e forza 2 dovrebbero essere quelle nuove.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 09/01/2008 : 13:29:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
allora.. le nuove console sono chiamate falcon, hanno la porta hdmi e il processore a 65nm.. queste non scaldano molto, sono più silenziose e non si rompono come le prime. Ti conviene chiedere al negoziante, o cmq controllare dallo scatolo la data di produzione della console, che deve esserre recente(da ottobre in poi direi..). Se non sbaglio la versione arcade e quelle con il bundle viva pinata e forza 2 dovrebbero essere quelle nuove..
io ho il bundle con Halo 3 comprato il 20 dicembre. Ci sono speranze? |
|
|
|
Discussione |
|