Autore |
Discussione |
|
bart310
utente in guerra col mondo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: barletta
|
Inserito il - 02/01/2008 : 14:11:53
|
domanda: ci sarebbe un modo per vedere la dakar via internet?? il problema nasce dal fatto che ogni anno, lo spezzone di dakar che sta su sportitalia, č sempre pių breve e in orari strani... avete qualche idea?? del tipo siti giapponesi o canali su coolstreaming ecc...
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vč!!! |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 02/01/2008 : 15:08:05
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
domanda: ci sarebbe un modo per vedere la dakar via internet?? il problema nasce dal fatto che ogni anno, lo spezzone di dakar che sta su sportitalia, č sempre pių breve e in orari strani... avete qualche idea?? del tipo siti giapponesi o canali su coolstreaming ecc...
Penso che quasi sicuramente su Rojadirecta.com troverai qualche canale utile. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/01/2008 : 13:51:23
|
Mi sa ke il problema č stato risolto alla radice... la parigi-dakar č stata annullata |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 04/01/2008 : 14:29:16
|
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 04/01/2008 : 15:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi sa ke il problema č stato risolto alla radice... la parigi-dakar č stata annullata
resta un problema serio! perkč la parigi dakar doveva partire da lisbona?
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/01/2008 : 15:47:15
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi sa ke il problema č stato risolto alla radice... la parigi-dakar č stata annullata
resta un problema serio! perkč la parigi dakar doveva partire da lisbona?
Meglio che non ti rispondo alla barese l o l |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Cittā: barletta
|
Inserito il - 04/01/2008 : 18:25:59
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................. sono ufficialmente in lutto...seguo la dakar da 5 anni... e quest'anno me la annullano (per motivi giusti, sempre che i veri motivi siano quelli legati alla sicurezza).
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vč!!! |
|
|
|
Discussione |
|