Autore |
Discussione |
|
SlimSh@dy
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noci
|
Inserito il - 02/01/2008 : 17:19:01
|
Ragazzi da chi posso ricevere conferma o smentita della "nuova regola" per la Propedeuticità?? Ovvero che per poter fare gli esami del 3 anno sono sufficienti 54 crediti del primo e non più aver svolto tutti gli esami del primo?? Mi serve saperlo con urgenza visto che siamo già a GEnnaio-Febbraio e quindi se mi confermano posso dare qualche esame del 3....
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/01/2008 : 18:49:20
|
Prof. Plantamura.
Comunque non so se è retroattiva o vale dall'anno prossimo.... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 03/01/2008 : 17:11:23
|
Mandata email a Plantamura Aspettiamo e vediamo... |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 03/01/2008 : 19:39:25
|
inoltra poi eh.. :) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
kurtistrent
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 08/01/2008 : 13:57:35
|
54? Wow... Praticamente potremo mettere in attesa un esame da max 6 crediti... |
Kurtis ------ Colui quindi che si adira per ciò che deve e con chi deve, e inoltre come, quando e per quanto tempo si deve, può essere lodato! (Aristotele) |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 08/01/2008 : 14:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da kurtistrent
54? Wow... Praticamente potremo mettere in attesa un esame da max 6 crediti...
Si mi sembra giusta come cosa.... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 08/01/2008 : 16:45:09
|
beh è ingiusta per chi ha deciso di perdere tempo per finire tutti gli esami del primo prima di pensare al terzo, per seguire le regole. Io non avrei fatto nessun cambiamento, perchè agevolare solo alcuni e non tutti? Avrebbero potuto dare la possibilità di usare gli appelli straordinari anche per chi è in corso, magari... |
i am teh pwnerer |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 10/01/2008 : 20:23:44
|
Visto che per molte persone le email sono un OPTIONAL (altro indice di disorganizzazione ASSURDA) domani vado a parlare con il prof Plantamura sperando di sciogliere i dubbi.... |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 11/01/2008 : 19:20:28
|
Oggi sono andato a parlare e mi hanno confermato la cosa!! Ovvero che bastano 54 crediti per poter effettuare gli esami del 3!!! |
|
|
Ryuuku
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/01/2008 : 12:00:23
|
Non mi è ancora chiara la cosa. Ma servono 54 crediti nel solo primo anno, oppure valgono i crediti degli esami del primo anno sommati al secondo? |
Modificato da - Ryuuku in data 12/01/2008 12:01:10 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 12/01/2008 : 12:56:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Ryuuku
Non mi è ancora chiara la cosa. Ma servono 54 crediti nel solo primo anno, oppure valgono i crediti degli esami del primo anno sommati al secondo?
Solo PRIMO ANNO, quindi devi aver fatto tutti gli esami del primo tranne 1 di 6 crediti (analisi, Inglese, Italiano e non ricordo se c'è qualcos'altro)..... |
|
|
Nookie
Utente giovane
Città: Carovigno
|
Inserito il - 14/01/2008 : 11:26:06
|
Che notiziona!!!!! Però aspettate...vale per tutti? Cioè io sono al 2° fuori corso; posso avvalermi anch'io del decreto Plantamura?! Perchè a me manca solo analisi del primo. Fatemi sapere. Thanx |
|
|
Nookie
Utente giovane
Città: Carovigno
|
Inserito il - 16/01/2008 : 15:53:17
|
Nessuno sa dirmi? |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 16/01/2008 : 22:30:37
|
SlimShady ha detto che vale per tutti... io aspetto di leggere la delibera ufficiale.... |
www.linkbari.it
|
|
felix773
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/01/2008 : 13:52:33
|
gentilmente puoi postare qui se ci sono novità?! graziue! |
felix |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 23/01/2008 : 19:43:30
|
Citazione: Messaggio inserito da felix773
gentilmente puoi postare qui se ci sono novità?! graziue!
certo.. aspetto il prossimo ccl di ICD di Taranto... |
www.linkbari.it
|
|
|
Discussione |
|