Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 04/01/2008 : 17:54:40
|
Claudio la normativa di cui parli tu dice che puoi fare un esame solo nel semestre in cui si tiene il corso relativo a quell'esame, oppure a settembre. Essendo matematica discreta relativo al primo semestre, puoi sfruttare l'appello di gennaio e anche quello di febbraio oppure te lo fai a settembre...in bocca al lupo....
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|