Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/01/2008 : 11:40:15
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 06/01/2008 : 23:52:13
|
Hey, Hey!  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Galgantur
Utente medio

|
Inserito il - 07/01/2008 : 10:03:51
|
bellissima la canzone, soprattutto perchè è tutto vero. allora esiste un movimento non organizzato contro le Hilton/Spears/ecc. di turno... ottimo! "I'm gonna lose all sense of decency and sell out all my integrity" |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 07/01/2008 : 10:15:02
|
La parte più bella:
I'll sleep through the days and party all night long
It's so hard to remember to put panties on |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 08/01/2008 : 00:00:35
|
bellissimo veramente!!poi il tipo è da ridere :p la cosa + triste è che mi ha fatto venire in mente un sacco di gente... |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 11/01/2008 : 22:36:46
|
vi consiglio di vedere tutti gli altri video di 'james@war' (l'autore di i wanna be a popstar)...è geniale! questo in particolare mi fa morire...senza offesa per gli harrypotteristy' ehehe
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data 11/01/2008 22:51:32 |
 |
|
|
Discussione  |
|