si ma allora per il 16 non lo sapremo? Se non l'ho passato come è molto probabile che sia, avrei preferito tornare il 16 a fare l'orale...
nel caso abbia superato l'esonero, posso andare all'orale solo per migliorare il voto? Oppure devo rifiutare quello dell'esonero e fare l'orale da zero?
si ma allora per il 16 non lo sapremo? Se non l'ho passato come è molto probabile che sia, avrei preferito tornare il 16 a fare l'orale...
nel caso abbia superato l'esonero, posso andare all'orale solo per migliorare il voto? Oppure devo rifiutare quello dell'esonero e fare l'orale da zero?
Mi sà che l'appello del 16 non lo possono fare quelli che hanno fatto l'esonero, almeno così mi disse il professore!! Cmq non credo si possa alzare semplicemente il voto ma rifare da 0 con l'orale...
Qualcuno mi può spiegare come si fanno gli esercizi? Io non li ho capiti e quindi neanche fatti all'esonero. Non vorrei fare scena muta all'orale se mi chiede di farne un altro. Se è troppo lungo da spiegare, mi potete dare magari un link dove posso studiarmeli?