Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 12/01/2008 : 17:39:13
|
Come comportarsi quando succede che la vostra 360 abbia problemi di questo genere
GUIDA AGLI ERRORI E 74 Sintomi: la 360 si blocca e le luci diventano rosse Soluzione: Contattare l'assistenza e fare sostituire la macchina E "boom" Sintomi: Ogni volta che l'accendo esplode un oggetto in casa Soluzione: Giocate in garage E 666 Sintomi: La dashboard è rossa con le fiamme sullo sfondo, le scritte sono in una lingua arcana, lamenti di dannati in sottofondo nelle casse, fiammate dal retro Soluzione: Chiamare un esorcista o giocare con la tuta in amianto e un rosario in mano E "espulsione" Sintomi: Durante la partita si apre il vano disco e il gioco viene sparato fuori con violenza Soluzione: Prendere un gioco longevo (vedi Oblivion n.d.r.), cospargere la parte inferiore del disco di Super Attak, inserire il disco e siliconare lo sportello E 59 Sintomi: Non si accende il joypad Soluzione: Metti le pile... pirla! E 11 Sintomi: Anche con la spina inserita la 360 non si accende Soluzione: Magari...se paghi la bolletta...sai... E 79 Sintomi: Non riesco a staccarmi dal pad, la console non fa rumore, non si incanta, i giochi sono bellissimi, l'IA è perfetta, non ho mai fame e non sono mai stanco Soluzione: Sei morto e sei in paradiso...non chiamare l'assistenza, non capirebbero E 92 Sintomi: La console è verde fosforescente e trema, vibra e produce fumi a forma di fungo Soluzione: Corri... corri più veloce che puoi! E X Sintomi: La mia console pesa più delle altre, è nera e non sta in piedi Soluzione: Stiamo parlando della 360 non della prima... fila via! E PD0 Sintomi: La mia console rende tutti i giochi belli e rilassanti, fatti bene e senza difetti Soluzione: Gioca a Perfect Dark Zero E 166 Sintomi: Ogni volta che tocco la console più forte del dovuto si sente una voce: "Ancora maschione" Soluzione: Disdire l'abbonamento a Playboy, vestirsi da frati durante le partite, giocare solo a PGR3... SENZA LE VIBRAZIONI DEL PAD! E 69 Sintomi: sorvoliamo... Soluzione: Ehm....io....ho....lasciato acceso....il frigo....mi si fredda tutta la roba in forno... cioa! E 111 Sintomi: Il disco fisso è pieno di canzoni di Tiziano Ferro Soluzione: Attento e ascolta, la situazione è grave! Prendi tutti gli accessori e mettili nella scatola con la 360, vai dal benzinaio più vicino e riempi una tanica di benzina, torna a casa e brucia tutto, anche la TV. Sterilizzatevi le orecchie e la stanza... facciamo la cas...il quartier... procuratevi una di quelle 360 verdi e instabili e poi seguite le procedure per l'errore 92 E 345-33901115 Sintomi: le più belle donne del mondo hanno scoperto il mio tag per il Live e mi vogliono sempre in chat Soluzione: Chiamami, il numero è uguale a quello dell'errore (guarda te le coincidenze a volte...) E 77 Sintomi: Se metto Call of Duty 2 parte Need For Speed MW e viceversa Soluzione: Rimetti i dischi nelle custodie giuste e respira a fondo... E 12 Sintomi: Il pad non si accende Soluzione: vedi errore 59...pirla came back! E "caos" Sintomi: La 360 fa un sacco di rumore Soluzione: La mia no! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E "hot" Sintomi: Dopo averci giocato scotta e di molto Soluzione: Gioca prima di pranzo e poi ci fai la grigliata Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sintomi: Non mi comunica l'errore Soluzione: Mi piace la pizza (che risposta pretendevi) E "fly" Sintomi: La mia 360 vola per casa Soluzione: Fregatene, il pad è wireless E 112 Sintomi: Non trovo la presa per il pad Soluzione: E' wireless, ma sei sempre quello delle pile? Strozzati con un osso di formica! E DOA4 Sintomi: Non visualizza i vestiti in DOA4 Soluzione: E lo chiami errore? E 113 Sintomi: Cioa. Cos'è la 360? Soluzione: Datti all'ippica
|
|