Autore |
Discussione |
|
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/01/2008 : 23:45:43
|
L'ho montato oggi... ottimo! Solo 5 fili da saldare, costa 9 euro! In pratica monta un pic, è possibile programmarlo con qualsiasi firmware opensource tramite porta seriale. Altro che chip da 40 euro (80 con montaggio...). 9 euro e passa la paura :P
|
i am teh pwnerer |
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 15/01/2008 : 14:34:13
|
credo che spenderò quei 9€ e...me lo monterai tu O_O
L O L
altrimenti ti banno da NGI..
R O T F L
ma dove l'hai preso? e funziona bene almeno quanto il wiikey (compatibilità ecc)
(A S D) |
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 15/01/2008 : 15:01:37
|
Di che si tratta? |
FAFFACHAN |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/01/2008 : 16:35:11
|
è un chip da saldare nel wii che permette di far partire copie dei giochi backup :P
l'ho comprato da chipstation, anche se vogliono altri 9 euro di spedizione...
Cmq mi sono fatto aiutare da un altro mio amico di roma, non ho tutto il necessario per saldare, e cmq non mi piace avere responsabilità :D Se hai un amico bravo a saldare, ne vale la pena.. noi abbiamo usato dei cavi spessi addirittura.. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 15/01/2008 : 22:36:15
|
occhio a dare informazioni a metà...se il wii monta il chip d2c non va bene quella modifica
|
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/01/2008 : 22:45:59
|
già non ci avevo pensato.. bisogna aprire il wii e controllare che chip è montato sul lettore: per dms/d2a e d2b va bene questo chip, per il d2c ci sono altri chip appositi. |
i am teh pwnerer |
|
|
|
Discussione |
|