Autore |
Discussione |
ultras82
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/01/2008 : 12:07:03
|
Come forse qualcuno di voi saprà già, dal 13 dicembre ho aperto il mio negozio di informatica in via Pasubio 222 qui a Bari.
Perciò, a tutti gli utenti di Laureateci.it, offro uno sconto del 10% per acquisti fino ad un totale di 100 euro, e del 15% per acquisti che superassero tale soglia.
Per accedere allo sconto, sarà sufficiente portare con sè la stampa della pagina del proprio profilo personale.
Naturalmente, questa offerta è valida per gli utenti "attivi", non certo per coloro i quali hanno postato / copincollato una volta sola nella loro "vita" su Laureateci.
Vi aspetto! Andrea
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/01/2008 : 12:14:00
|
e se io non porto la pagina ma ti dico we ultras sono alart .... ^^ |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 16/01/2008 : 12:28:58
|
Che bello ultras! Congratulazioni per la nuova attività. Prometto di venire a visitare il tuo negozio appena tornerò a Bari.
Ma gli iMac li vendi?? |
FAFFACHAN |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/01/2008 : 12:46:32
|
Sto aspettando il materiale e la documentazione, perchè ho fatto domanda per essere anche centro assistenza apple...quindi sì |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 16/01/2008 : 12:48:51
|
Interessante, se ho tempo ci faccio un salto. |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 16/01/2008 : 13:02:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Sto aspettando il materiale e la documentazione, perchè ho fatto domanda per essere anche centro assistenza apple...quindi sì
bravo hai fatto benissimo! più apple ci sono, e più apple si romperanno! cmq ho visto un apple finito sotto un camion, dopo essere volato dal terzo piano... V.V che tristezza... e dire che era il portatilone da 17' un peccato... |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 16/01/2008 : 13:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Sto aspettando il materiale e la documentazione, perchè ho fatto domanda per essere anche centro assistenza apple...quindi sì
Che figata!! Allora verrò da te a prendere l'iMac questo Natale :D |
FAFFACHAN |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 16/01/2008 : 13:15:31
|
visto che ho 3 stelle posso avere lo sconto del 30%? Più i saldi del 50% di questo periodo arriviamo più o meno all'80% di sconto diciamo. Considerando che sicuramente farai un'ulteriore sconto ai clienti più assidui... più o meno dovrai dare al cliente circa 10€ |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 16/01/2008 : 14:20:06
|
ottimo! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/01/2008 : 14:54:28
|
bravo andrea :) |
pbolo
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 20/01/2008 : 12:18:02
|
quando ho tempo passerò a dare un okkiata... cmq scusate ma via pasubio è la stessa strada dove sta il negozio ke vende cd e dvd?? |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/01/2008 : 14:32:30
|
si è la stessa :) |
i am teh pwnerer |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 20/01/2008 : 20:08:04
|
In bocca al lupo! |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 23/01/2008 : 22:40:32
|
metto a posto la stampante e vedo di farmi un giro, ma via pasubio è dove sta CIMEX? in bocca al lupo! |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/01/2008 : 23:04:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
metto a posto la stampante e vedo di farmi un giro, ma via pasubio è dove sta CIMEX? in bocca al lupo!
si si... |
|
|
Vitix
Utente medio
|
Inserito il - 07/02/2008 : 13:25:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
quando ho tempo passerò a dare un okkiata... cmq scusate ma via pasubio è la stessa strada dove sta il negozio ke vende cd e dvd??
Ahahahaha...è famoso questo negozio dei DVD e CD allora
Verrò a fare un salto al tuo negozio d'informatica |
Modificato da - Vitix in data 07/02/2008 13:26:14 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 08/02/2008 : 11:12:49
|
Vendi i monitor per i pc :D? |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/02/2008 : 14:41:14
|
e tu che dici? |
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 12/02/2008 : 13:09:39
|
Sono passato proprio oggi dal negozio, ottima impressione, ben organizzato e finalmente ho conosciuto Ultras |
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/02/2008 : 19:44:35
|
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/02/2008 : 20:57:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
finalmente ho conosciuto Ultras