Autore |
Discussione |
Nalim
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 06/03/2008 : 14:13:28
|
ultras82 devo passare presso il tuo negozio ma potresti darmi un'anticipazione??? mi servono due webcam da "battaglia" da spendere poco ma veramente poco... (es. max 10 euro)
ciaoooooooooooooooo
|
Nalim |
|
|
mikele83
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 03/04/2008 : 11:39:23
|
ciao!
riesci a farti arrivare un joypad xbox360 rigorosamente con filo (insomma no wireless)? |
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 02/05/2008 : 15:54:10
|
senti e per un chilo di pane? ps. mi sa che è meglio mandargli un pm |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 30/09/2008 : 15:33:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Come forse qualcuno di voi saprà già, dal 13 dicembre ho aperto il mio negozio di informatica in via Pasubio 222 qui a Bari.
Perciò, a tutti gli utenti di Laureateci.it, offro uno sconto del 10% per acquisti fino ad un totale di 100 euro, e del 15% per acquisti che superassero tale soglia.
Per accedere allo sconto, sarà sufficiente portare con sè la stampa della pagina del proprio profilo personale.
Naturalmente, questa offerta è valida per gli utenti "attivi", non certo per coloro i quali hanno postato / copincollato una volta sola nella loro "vita" su Laureateci.
Vi aspetto! Andrea
e come faccio a dimostrare che sono un utente attivo? |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 30/09/2008 : 15:54:43
|
Citazione: Messaggio inserito da shrek e come faccio a dimostrare che sono un utente attivo?
comincia col guardarti le spalle... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 30/09/2008 : 17:49:09
|
ops... che una volta fatto il danno poi è difficile dimostrarlo!! |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 30/09/2008 : 17:52:12
|
Quanto costerebbe un banco di ram DDR2 667mhz da 2GB??? E da 1GB invece??? |
|
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/10/2008 : 15:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da shrek
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Come forse qualcuno di voi saprà già, dal 13 dicembre ho aperto il mio negozio di informatica in via Pasubio 222 qui a Bari.
Perciò, a tutti gli utenti di Laureateci.it, offro uno sconto del 10% per acquisti fino ad un totale di 100 euro, e del 15% per acquisti che superassero tale soglia.
Per accedere allo sconto, sarà sufficiente portare con sè la stampa della pagina del proprio profilo personale.
Naturalmente, questa offerta è valida per gli utenti "attivi", non certo per coloro i quali hanno postato / copincollato una volta sola nella loro "vita" su Laureateci.
Vi aspetto! Andrea
e come faccio a dimostrare che sono un utente attivo?
e le stelline in alto a sinistra sotto il nome? :P
cmq per la ram ho solo le 800mhz (che tanto si abbassano automaticamente)
2gb a 50 1gb a 35 ovviamente prezzi utenti laureateci.
ultima cosa: non andate SEMPRE ot...ma soprattutto non mi chiedete qua tutti i prezzi...mandate una mail o chiamate!
www.bitstop-bari.it info@bitstop-bari.it
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/10/2008 : 17:45:20
|
Dopo quasi un anno, non è venuto praticamente nessuno di Laureateci a comprare. A malincuore, ho deciso di chiudere l'iniziativa. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Discussione |
|