Sondaggio:
Molti di noi hanno difficoltà con analisi, provano a fare le traccie precedenti per allenarsi ma spesso non riescono (compreso io)
Perciò ho inviato una mail al prof Pisani per chiedergli se, oltre alle traccie, può mettere online anche le soluzioni. Ovviamente non tutte insieme ma poco per volta. Non penso che un prof di matematica perda molto tempo a risolvere un esercizio. Anche fatte a mano libera scannerizzate vanno bene.
Se molti di voi saranno d'accordo vorrei inviare una mail al prof pisani con una richiesta di massa. Quindi votate numerosi.
Siete d'accordo con questa proposta?
Modificato da - Dragon83 in Data 16/01/2008 21:48:52
E non sarebbe male che li desse anche all'esame, dato che su tutti i libri stanno i risultati degli esercizi!
Almeno non si rischia di passare 3 mesi dietro ad un integrale!
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Secondo voi è giusto che dia il risultato dell'integrale nell'esame? Tanto se uno si perde si vede, pure se alla fine scrive = risultato. (e nn è vero)
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___