Autore |
Discussione |
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/01/2008 : 11:28:32
|
Ragazzi, ma l'orale come si svolge? Fa scrivere codice, domande molto specifiche... oppure in generale le tecnologie studiate?
Per la consegna del progetto si può inviare una email con allegato? Tnx :)
|
i am teh pwnerer |
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2008 : 13:14:49
|
ciao! fa domande sul progetto, di solito il codice nn lo kiede e poi domande su argomenti studiati a lezione... |
|
|
mati
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2008 : 15:28:56
|
ma cosa bisogna consegnare prescisamente? come ppm: cd del sito e documentazione stampata?o no?
|
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2008 : 15:39:28
|
si cd e documentazione come ppm |
Modificato da - pispode in data 21/01/2008 15:40:19 |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 21/01/2008 : 19:47:13
|
per quanto riguarda le domande sugli argomenti studiati a lezione, cosa può chiedere? Insomma non mi ricordo ad esempio tutti i vari campi che si possono usare con gli schemi xml, i dtd e così via... |
i am teh pwnerer |
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2008 : 19:50:37
|
può kiedere di tutto..a me kiese lo skema xsl |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 21/01/2008 : 20:10:01
|
ma in modo generico a cosa serve? Oppure ti chiede tutti i possibili attributi ecc? |
i am teh pwnerer |
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 21/01/2008 : 20:23:41
|
a me la prof chiese di scrivere un file xsl a partire da un file xml scritto da lei |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 22/01/2008 : 08:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
in classe disse che la documentazione non era necessaria...
a meno che non abbia cambiato modalità di esame, la documentazione serve e come. Perchè quando feci l'orale vidi che si segnò delle cose a matita su alcuni fogli.
Cmq a me l'orale fu più facile: - Prima di tutto vi fa spiegare il progetto come funziona e vi fa domande su eventali errori di strutturazione, tipo se una funzione del sito non sta fatta bene, vi chiede se la potevate fare in una maniera migliore.. - Dopo passò alla teoria e chiese a cosa servono e quanti tipi ci sono di CSS; che cosa è DTD e Xml in generale.. il codice almeno per il mio gruppo non lo chiese.
|
|
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 22/01/2008 : 10:45:17
|
ivan86 la documentazione come l'avete fatta?...cioè avete seguito qualche template? |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 22/01/2008 : 13:45:10
|
la doc non è necessaria... io ho consegnato oggi solo il sito web. Chi ti ha detto questa notizia? |
i am teh pwnerer |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 22/01/2008 : 14:32:05
|
l'ho chiesto alla prof tramite mail... il bello è che io a lezione avevo sentito che non c'era bisogno di doc... e adesso la prof mi ha scritto che aveva detto a lezione che c'era bisogno della documentazione... non ci sto capendo più niente... quest'anno ICD regna nel caos! |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
Modificato da - wiklex in data 22/01/2008 14:33:25 |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista
Città: Bitritto
|
Inserito il - 22/01/2008 : 15:05:47
|
io ho fatto l'esame seguendo le dispense dell'anno scorso.. e tra le dispense c'era una sezione riguardante la documentazione, cioè c'era lo schema di come andava fatta la documentazione e quindi quali punti implementare |
|
Modificato da - Ivan86 in data 22/01/2008 15:06:33 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 22/01/2008 : 16:25:44
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
l'ho chiesto alla prof tramite mail... il bello è che io a lezione avevo sentito che non c'era bisogno di doc... e adesso la prof mi ha scritto che aveva detto a lezione che c'era bisogno della documentazione... non ci sto capendo più niente... quest'anno ICD regna nel caos!
boh prova a rileggere la mail :D Io ho consegnato un file zip alla prof via email stamattina, non mi ha detto niente sulla doc, ma non so se effettivamente ha aperto il file e visto il contenuto. Cmq sono sicuro al 100% di ciò che disse a lezione.. |
i am teh pwnerer |
|
|
comm64
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 22/01/2008 : 20:03:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Ivan86
io ho fatto l'esame seguendo le dispense dell'anno scorso.. e tra le dispense c'era una sezione riguardante la documentazione, cioè c'era lo schema di come andava fatta la documentazione e quindi quali punti implementare
CIAO
potresti postare lo schema della relazione che stava l'anno scorso?
GRAZIE
|
|
|
cnz
Utente giovane
|
Inserito il - 22/01/2008 : 22:44:25
|
c'ero anche io a lezione il giorno che disse che la documentazione non era necessaria...
inoltre a lezione non ci è stato mai fatto vedere un prototipo, non ne abbiamo mai parlato (a parte l'accenno al fatto che non si sarebbe dovuta fare), ne mi pare ci sia tra le dispense... |
Modificato da - cnz in data 22/01/2008 22:47:17 |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 23/01/2008 : 01:19:30
|
Mi state confermando anche voi che a lezione avevo sentito che non bisognava fare la documentazione... nell'email io glio ho chiesto: salve, volevo sapere se è necessaria una documentazione. Lei mi ha risposto: certo, come detto a lezione. E sono rimasto di stucco! non so... provate a chiedere anche voi, magari ha pensato che ero uno dell'anno scorso... boh, fatemi sapere. |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 25/01/2008 : 10:40:16
|
ho mandato anch'io una mail e la prof mi ha risposto: CERTO! ma come facciamo se non c'è niente sulle dispense e in classe non abbiamo fatto niente...e poi per un esame da 6 crediti non si può pretendere 2 mesi di lavoro tra tesina, sito e doc...cmq inviate anche voi a testimonianza di quello che ha detto in classe |
Modificato da - francesco86 in data 25/01/2008 10:43:01 |
|
|
Discussione |
|