Autore |
Discussione |
Galgantur
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/01/2008 : 12:49:56
|
http://bari.repubblica.it/dettaglio/Io-assessore-frikkettone-al-potere/1416788 evvai! sembra un cosa così, per far felice i noi bambini, ma secondo me può fare tanto! un capellone assessore alla cultura provinciale... sembra che il mondo stia girando per il verso giusto! Fabio "arrepetiscion" Losito, il violinista dei Folkabbestia, è un grande... punto e basta.
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 24/01/2008 : 02:00:03
|
dato che al fattore 'competenza' c'ho rinunciato da tempo, sarò contenta se almeno fabio losito si rivelerà una persona onesta come sembra. L'importante è non farsi abbindolare dalle apparenze nè quando sono apparenze del tipo 'giacca e cravatta' nè quando sono del tipo 'capellone con sciarpa colorata', bensì guardare alla sostanza.
la speranza è che non venga usato come un fantoccio a cui legare mani e piedi, utile solo per essere sventolato al pubblico come prova di miglioramento politico. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/01/2008 : 11:02:48
|
guarda, mi fido più di lui che di qualsiasi politico.. |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 24/01/2008 : 11:12:52
|
graaaande!!!! è ovvio che non bisogna sventolare nè cravatte nè sciarpe colorate. Però è fondamentale dare ad entrambe le tipologie di persone che le indossano, l'opportunità di farsi valere, e contribuire.
Il tempo darà ragione. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 24/01/2008 : 11:34:09
|
Bah... Non me lo vedo bene... |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 24/01/2008 : 15:55:57
|
Visto su telenorba, non lo conosco bene come idee ma non è molto presentabile... |
Modificato da - SlimSh@dy in data 24/01/2008 15:56:50 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/01/2008 : 23:56:51
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Visto su telenorba, non lo conosco bene come idee ma non è molto presentabile...
meglio, molto meglio giudicare le persone da come si comportano e da cosa fanno piuttosto ke da quanto sono presentabili |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/01/2008 : 02:38:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Visto su telenorba, non lo conosco bene come idee ma non è molto presentabile...
tu ai colloqui ci vai in giacca e cravatta?
spero che non vada in bermuda e asciugamano in spalla e "zoccole" di legno ai piedi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2008 : 12:38:46
|
Per ora sto al 3 anno di Inf. e Comunicazione Digitale cmq quando farò i colloqui andrò in giacca e cravatta!!!POi a parte i vestiti non è presentabile con quei capelli orribili!!!I capelli lunghi ci possono stare ma belli curati!!E non quei capelli crespi che danno di sporco!!! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 25/01/2008 : 14:00:34
|
Per ora sto al 3 anno di Inf. e Comunicazione Digitale cmq quando farò i colloqui andrò in giacca e cravatta!!!POi a parte i vestiti non è presentabile con quei capelli orribili!!!I capelli lunghi ci possono stare ma belli curati!!E non quei capelli crespi che danno di sporco!!!
dove vivi? |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2008 : 15:05:48
|
Per ora sto al 3 anno di Inf. e Comunicazione Digitale cmq quando farò i colloqui andrò in giacca e cravatta!!!POi a parte i vestiti non è presentabile con quei capelli orribili!!!I capelli lunghi ci possono stare ma belli curati!!E non quei capelli crespi che danno di sporco!!!
dove vivi?
Che significa questa domanda??Non bisogna vivere in nessun paese in particolare per conoscere le regole basilari per essere presentabili. Che poi uno si veste come vuole è un'altra cosa.... |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 25/01/2008 : 15:28:53
|
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 25/01/2008 : 15:31:28
|
ma il macho latino ke fine ha fatto? -.- ke per caso metti anke sciarpette di seta, maglioncini rosa? Ti depili? Usi shampoo rivitalizzante? creme per il corpo? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2008 : 16:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ma il macho latino ke fine ha fatto? -.- ke per caso metti anke sciarpette di seta, maglioncini rosa? Ti depili? Usi shampoo rivitalizzante? creme per il corpo?
No a quei livelli no, ma è molto piu bello vedere una persona simile pulita e ordinata , e non un cappellone con barba e "stracci" con aloni di sudore sotto le ascelle e dietro la schiena che emanano una puzza allucinante....per fortuna i tempi cambiamo e anche gli uomini si stanno curando.....POi non venitemi a raccontare questi storie vecchie di 1 secolo dell'uomo "preistorico" perchè i tempi sono cambiati!!!!Infatti chissà perchè nelle pubblicità in tv o in qualsiasi altro campo dove conta l'immagine non ne vedo di gente come dici te......forse perchè effetivamente non rispecchiano il massimo della presentabilita' e dell'immagine?? |
Modificato da - SlimSh@dy in data 25/01/2008 16:45:29 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 25/01/2008 : 17:42:52
|
ma il macho latino ke fine ha fatto? -.- ke per caso metti anke sciarpette di seta, maglioncini rosa? Ti depili? Usi shampoo rivitalizzante? creme per il corpo?
No a quei livelli no, ma è molto piu bello vedere una persona simile pulita e ordinata , e non un cappellone con barba e "stracci" con aloni di sudore sotto le ascelle e dietro la schiena che emanano una puzza allucinante....per fortuna i tempi cambiamo e anche gli uomini si stanno curando.....POi non venitemi a raccontare questi storie vecchie di 1 secolo dell'uomo "preistorico" perchè i tempi sono cambiati!!!!Infatti chissà perchè nelle pubblicità in tv o in qualsiasi altro campo dove conta l'immagine non ne vedo di gente come dici te......forse perchè effetivamente non rispecchiano il massimo della presentabilita' e dell'immagine??
prodotto Mediaset. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2008 : 18:05:23
|
No a quei livelli no, ma è molto piu bello vedere una persona simile pulita e ordinata , e non un cappellone con barba e "stracci" con aloni di sudore sotto le ascelle e dietro la schiena che emanano una puzza allucinante....per fortuna i tempi cambiamo e anche gli uomini si stanno curando.....POi non venitemi a raccontare questi storie vecchie di 1 secolo dell'uomo "preistorico" perchè i tempi sono cambiati!!!!Infatti chissà perchè nelle pubblicità in tv o in qualsiasi altro campo dove conta l'immagine non ne vedo di gente come dici te......forse perchè effetivamente non rispecchiano il massimo della presentabilita' e dell'immagine??
prodotto Mediaset.
non credo proprio sia questione di mediaset o meno....ovunque è cosi. Giornali , Foografie Sfilate moda ecc ecc..... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 25/01/2008 : 21:42:58
|
Secondo me confondi un po le cose:non è ke avere i capelli lunghi=avere i capelli sporchi,o crespi,oppure le maglie con l'alone sotto le ascelle e puzzare incredibilmente di sudore. Guarda ke alle volte puzzano di + i ragazzi ke si spruzzano mille profumi tra cremine,profumo,dopobarba e quant'altro. Tu pensi ke per essere assunti a lavorare da qualke parte serva necessariamente la giacca e la cravatta?...io non credo...e il tuo mondo di lavoro credo sia la prova concreta di quello ke sto dicendo...prova a guardarti attorno...non è la giacca ke fa la differenza. Kiaro ke se tu preferisci giacca e cravatta,nessuno ha da ridire,ma se ti assumono,non è ke poi lo hanno fatto per come ti sei presentano(salvo kiaramente casi in cui ciò accade sul serio,perkè non sto dicendo ke sia una cosa assolutamente falsa)...ma rimani sempre nel tuo ambiente lavorativo,ad es.:dubito fortemente ke se vai in giacca e cravatta,mostri un bell'asepetto ed emani una dolce fragranza ti assumano e se metti solo un jeans ed una maglietta ti mandano via. Ognuno ha il proprio stile...alle volte è capitato anke a me di dovermi vestire "per circostanza",ma questo non vuol dire niente. Hai ami visto il film "La ricerca della felicità"?...se vali,e alla gente interessi per quello ke vali,non conta come ti presenti vestito. |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:08:08
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Secondo me confondi un po le cose:non è ke avere i capelli lunghi=avere i capelli sporchi,o crespi,oppure le maglie con l'alone sotto le ascelle e puzzare incredibilmente di sudore. Guarda ke alle volte puzzano di + i ragazzi ke si spruzzano mille profumi tra cremine,profumo,dopobarba e quant'altro. Tu pensi ke per essere assunti a lavorare da qualke parte serva necessariamente la giacca e la cravatta?...io non credo...e il tuo mondo di lavoro credo sia la prova concreta di quello ke sto dicendo...prova a guardarti attorno...non è la giacca ke fa la differenza. Kiaro ke se tu preferisci giacca e cravatta,nessuno ha da ridire,ma se ti assumono,non è ke poi lo hanno fatto per come ti sei presentano(salvo kiaramente casi in cui ciò accade sul serio,perkè non sto dicendo ke sia una cosa assolutamente falsa)...ma rimani sempre nel tuo ambiente lavorativo,ad es.:dubito fortemente ke se vai in giacca e cravatta,mostri un bell'asepetto ed emani una dolce fragranza ti assumano e se metti solo un jeans ed una maglietta ti mandano via. Ognuno ha il proprio stile...alle volte è capitato anke a me di dovermi vestire "per circostanza",ma questo non vuol dire niente. Hai ami visto il film "La ricerca della felicità"?...se vali,e alla gente interessi per quello ke vali,non conta come ti presenti vestito.
IO infatti ho specificato che ci sono ragazzi che portano capelli lunghi ma ben curati!!E cmq certo ci sono delle eccezioni, però normalmente il tipo che si depila, veste sempre bene , usa creme e cremine avendo più cura del proprio corpo le possibilità che emani cattivi odore sono minori. Cmq per il fatto del lavoro non è proprio come dici tu, ci sono molti ambienti dove l'immagine è FONDAMENTALE e non puoi vestirti come vuoi. POi è vero che l'abito non fa il monaco, ma posso assicurarti che ad un colloquio di lavoro(come in qualsiasi altro) la prima immagine che dai è molto importante!!!Proprio l'altro giorno vedevo una trasmissione dove una porfessoressa che insegna alla Sapienza (non ricordo precisametne quale materia) spiegava come in un colloquio di lavoro è molto importante colpire positivamente il datore di lavoro con l'immagine, poi naturalmente se appena si pare bocca si dicono cazzate l'immagine va a farsi benedire.....Ognuno è libero di vestirsi come vuole ma come ho già detto prima ci sono dei lavori dove l'immagine è fondamentale.Poi cmq io parlo dell'estremo!!naturalmente anche andare con jeans e un maglioncino si è presentabili....
P.S.= Tornando in Topic , la prova che non sono solo io a pensare che non sia molto presentabile ieri in una intervista a TElenorba hanno sottolineato il fatto che qualcuno (non ricordo adesso chi) gli ha consigliato di darsi una "pulita" e rendersi piu presentabile..... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:23:20
|
P.S.= Tornando in Topic , la prova che non sono solo io a pensare che non sia molto presentabile ieri in una intervista a TElenorba hanno sottolineato il fatto che qualcuno (non ricordo adesso chi) gli ha consigliato di darsi una "pulita" e rendersi piu presentabile.....
ovvio ke in tv vogliono ke appaia diversamente,per questa concezione un po ,diciamo "all'antica" secondo cui l'abito fa il monaco...cmq,certo,esistono luoghi dove l'immagine è fondamentale...e purtroppo però non sempre in quei luoghi se apri bocca il colloquio protrebbe finire.per alcuni lavori serve solo la presenza,o meglio la bella presenza... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data 25/01/2008 22:24:16 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 26/01/2008 : 00:15:26
|
IO infatti ho specificato che ci sono ragazzi che portano capelli lunghi ma ben curati!!E cmq certo ci sono delle eccezioni, però normalmente il tipo che si depila, veste sempre bene , usa creme e cremine avendo più cura del proprio corpo le possibilità che emani cattivi odore sono minori. Cmq per il fatto del lavoro non è proprio come dici tu, ci sono molti ambienti dove l'immagine è FONDAMENTALE e non puoi vestirti come vuoi. POi è vero che l'abito non fa il monaco, ma posso assicurarti che ad un colloquio di lavoro(come in qualsiasi altro) la prima immagine che dai è molto importante!!!Proprio l'altro giorno vedevo una trasmissione dove una porfessoressa che insegna alla Sapienza (non ricordo precisametne quale materia) spiegava come in un colloquio di lavoro è molto importante colpire positivamente il datore di lavoro con l'immagine, poi naturalmente se appena si pare bocca si dicono cazzate l'immagine va a farsi benedire.....Ognuno è libero di vestirsi come vuole ma come ho già detto prima ci sono dei lavori dove l'immagine è fondamentale.Poi cmq io parlo dell'estremo!!naturalmente anche andare con jeans e un maglioncino si è presentabili....
P.S.= Tornando in Topic , la prova che non sono solo io a pensare che non sia molto presentabile ieri in una intervista a TElenorba hanno sottolineato il fatto che qualcuno (non ricordo adesso chi) gli ha consigliato di darsi una "pulita" e rendersi piu presentabile.....
come sempre è questione di priorità. Io preferisco non abbindolare nessuno col vestito, e concentrarmi sul colloquio. Altrimenti lo kiamerei "sfilata con colloquio"
Per tornare in tema: è normale ke la gente abituata a vedere i politici in giacca e cravatta rimanga quantomeno sorpresa nel vedere una persona diversa. Ma ripeto, per me lui può vestirsi come gli pare. conterà solo quello ke riuscirà a fare.
ps. piccolo appunto: l'aggettivo "presentabile" è soggettivo. Per me è impresentabile un uomo col maglioncino rosa, le sopracciglie disegnate, la faccia come il culo di un bambino, lampadato e senza un briciolo di cultura. E il fatto ke la maggiorparte la pensa come te non rende automaticamente giusto il tuo punto di vista. |
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|