Qualcuno sa se sono usciti i risultati della prova di laboratorio del 16-01-08? sul sito di lefons c'era scritto che sarebbero usciti probabilmente per il 23 ma oramai non c'è + nulla!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
ma quando è il prossimo appello, intendo la prova di laboratorio, il 29 o il 30? sul sito della lisi è scritto il 30 dove ci si prenota c'è scritto il 29.....ma quando è?
Qualcuno che gentilmente prenda appunti e pubblichi i risultati sul forum (solo numero di matricola) c'è?
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Citazione:Io per sapere il risultato ho dovuto mandare una mail alla prof.
Quindi i risultati sono disponibili? Se si ora chiedo anche io...