Io vorrei sapere i risultati. sul sito di lefons c'è un pdf che dovrebbe contenerli ma è protetto da password. Come faccio a vederli?
grazie
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
scova la password nelle vecchie discussioni di questo forum, pref inf
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
ragazzi un amico mi ha detto k i risultati sono in bacheca MA non si capisce bene a cosa si riferiscano. Dice che ci sono quelli del 1° esonero e poi quelli dell' appello ma non di capisce se sto "appello" si riferisce anche al 2° esonero e al lab o meno...
boh..
organizzazioni 0 come sempre..
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta..
Anche io ho parlato con Dell'Aquila ieri e ha detto che i risultati usciranno sia in bacheca che sul sito di Lefons. In bacheca stanno i risultati di 1°esonero, 2° e prova intera di infoTriennale e solo i risultati del 1°esonero di ITPS.
'Mocc al lupo a tutti quelli che fanno il lab oggi pomeriggio
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
ragazzi qui siamo all' assurdo... cioè l' esonero è stato fatto il 22, è passato il primo appello (24) e già non doveva succedere.. ora, in pratica, siamo quasi arrivati al 6 e di risultati ancora niente.. ma non si può fare/dire nulla contro sti fatti? non credo succedano dappertutto..
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta..
scusate la domanda ma il voto scritto corrisponde alla media matematica tra il primo esonero e il secondo?poi il voto lo ritocca in base all'esito della prova di laboratorio giusto?
quasi giusto, dato che per dell'acquila il voto dello scritto (o dei due esonero) ha MOLTO più valore del voto di laboratorio. lui considera a pieno i crediti che dovrebbero essere rispettivamente 7 e 2.
ragà per il laboratorio non prendetevi grandi fastidi: se prendete 30 al lab dell'aquila vi aumenta (forse) il voto di 2 punti.. nulla di + ! in certi casi se il voto del lab è 2-3 punti prossimo a quello degli scritti non cambia proprio nulla.. ;)