Autore |
Discussione |
|
bart310
utente in guerra col mondo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 28/01/2008 : 15:24:53
|
allora: ho un nokia 5200 e fa le caratteristiche di questo cellulare, c'è quella di poterlo collegare al pc direttamente... cioè come se fosse una pen drive qualunque (a patto che nel cellulare ci sia una microsd). il problema è che prima questo era sempre vero... ultimamente ho notato che quando lo collego e seleziono dal menu del cellulare la modalità : ARCHIVIO DATI, il cell mi risponde: memory card in uso in un altra applicazione..e ovviamente non lo fa collegare... risultato : sono costretto a collegarmi in modalità NOKIA che è lentissima nel trasferimento dei file...avete idee?? percezioni?? rivelazioni della madonna?? messaggi extraterrestri??
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 28/01/2008 : 17:10:57
|
qualche programma aperto e installato sulla sd?? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
fax
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 28/01/2008 : 17:18:35
|
avrai la memorizzazione dei mesg. su sd |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 28/01/2008 : 20:59:46
|
niente di tutto cio.... i messaggi vengono memorizzati NORMALMENTE sul telefono.. poi non avendo sistema operativo, programmi aperti non ne posso avere ( non ci metterei la mano sul fuoco ) comunque seguono prove...stay tuned
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
|
Discussione |
|