Autore |
Discussione |
|
silent
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 30/01/2008 : 12:57:11
|
illustrissimi signori di laureateci.it che ne direste di aggiungere un banner tra questi: http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/banner/index.htm. facciamo anche noi qualcosa nel nostro piccolo.... me e dai facitm stu piaceir
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/01/2008 : 13:21:27
|
mi associo alla richiesta |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 30/01/2008 : 19:55:28
|
io sul mio forum ho qst bannerino cmq mi associo anch'io, non credo che gli admin potranno dirci di no.. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/01/2008 : 10:24:59
|
ovviamente l'idea è ok. L'unica "condizione" che metto è UN banner alla volta. Non vorrei che domani qualcuno chieda di mettere un banner sul 3° mondo, uno sull'aids, uno sull'alzamento delle temperature, etc. tutte cose giuste e condivisibili, ma un banner alla volta :) (Tra l'altro c'era una richiesta sul V2Day, ma essendo ad aprile si può mettere più in la). |
pbolo
|
|
|
silent
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 31/01/2008 : 12:12:36
|
vi ringrazio per la vostra disponibilità |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
|
Discussione |
|
|
|